martedì 12 febbraio 2008

Creatività varie

Sabato dopo una bella giornata di sole passata in campagna, al rientro a casa ho preparato la pizza. Una bontà!! Ho sempre pensato che ci volesse tanto lavoro ed esperienza ed invece con la ricetta trovata qua chiunque si può cimentare con successo e se avete bambini li si può coinvolgere nella preparazione. Sempre a proposito di ricette e bontà culinarie sul blog di Ellee c'è in corso uno swap biscottoso... correte ad iscrivervi!!!!
Parlando sempre di creatività ma di altro tipo e notando che in rete impazza la voglia di bambole in stoffa, volevo segnalarvi questa rivista free on-line di country painting e non solo. Infatti all'interno del secondo numero, c'è il tutorial con cartamodello scaricabile di una bambolina.

7 commenti:

  1. :0) Grazie per i links!

    Ci siamo date il cambio?
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Grazie!!
    Sì sì anche io voglio cadere nel vortice del cucito... ;)

    RispondiElimina
  3. e brava Dany!! ma sei una fonte inesauribile?

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Piacere di conoscerti, io sono Silvia. Penso che userò i tuoi fiorellini per il mio poncho, sono davvero molto carini.
    abbracci, Silvia

    RispondiElimina
  5. la rivista di cui parli è opera anche della mia amichetta silva una delle painters italiane più brave....appena ti metti all'opera col cucito facci subito vedere. io col cucito sono pessima ma almeno mi rifaccio gli occhietti

    RispondiElimina
  6. Si Rosy conosco la bravura di silva di Cata e delle altre creative... sono bravissime. Col cucito me la cavicchio, ma non eccello neanche in quello!!
    Daniela

    RispondiElimina
  7. grazie per l'appetitosissima ricetta e per la chicca della rivista on line ... o Dio ... ora mi prende la fissa pure x il country painting ! il problema é solo 1 inizio 3000 cose e ne porto a termine ... 1 o 2 se va bene ! =(.

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails