martedì 4 marzo 2008

Swap carta e penna

Da un po' di tempo partecipo agli swap di questo blog di Erica, conosciuta durante uno swap befanesco nel blog di Beba. In quest'ultimo a cui ho partecipato si trattava di scambiare un block notes e delle penne o comunque degli articoli di cartoleria. Era uno swap che mi calzava a pennello perchè da sempre adoro gli articoli di cartoleria, nonchè le cartolerie. Qui nella mia città le conosco tutte da anni (ormai anche mio marito è diventato un esperto suo malgrado!!). Tornando allo swap, la mia swappina era nuovamente Erica. Ho comprato un quadernino Stamperia e l'ho rivestito. All'interno ho messo delle foto e in una taschina ho inserito dei segnalibro con foto.



Il block notes l'ho smontato e ho rivestito solo la copertina anteriore e questo è il risultato.



Per vedere tutte le foto andate qui.
Mi piace partecipare agli swap perchè oltre a sentirsi una contentezza dentro inspiegabile all'arrivo del pacchetto che ricevi ma anche di quello che spedisci, qualche volta si creano dei bei legami. Con Erica è stato così. Io non so bene cosa succeda ma i sentimenti vanno al di là della conoscenza fisica ed è così che mi ritrovo a provare dell'affetto per delle persone che fisicamente non conosco, come per Erica e per Giulia.

10 commenti:

  1. Molto belli i tuoi lavori, ma soprattutto bello quello che hai scritto.... :-)

    RispondiElimina
  2. Che belli!!! Mi piacciono un sacco i materiali che hai usato e... anche io ADORO gli oggetti da cartoleria!!! ^-^

    RispondiElimina
  3. :) ma mi fai emozionare così!!!
    Anche io adoro le cartolerie ... e appena diplomata ci ho pure lavorato per un anno ... inutile dire che praticamente spendevo il mio stipendio lì!!!
    Belli questi lavoretti :)

    Giulia
    P.s. Passata l'influenza?

    RispondiElimina
  4. Belli questi lavori!!
    E bellissime le tue parole :)

    RispondiElimina
  5. ...io... io... io mi ero persa questo post meraviglioso, ma confesso che trovare queste parole oggi, alla fine di una giornata stressante e un po' più dura di altre è stato commovente, mi ha permesso di ricordare che la vita regala sorprese dolcissime e inattese e che non occorre una vicinanza fisica per sentirsi amiche , per concedersi affetto e confidenze, per volersi bene insomma.

    Io ti ringrazio ancora di esserci, ti ringrazio ancora per lo swap e saluto Giulia, che come me, è davvero fortunata ad averti incontrata :)

    RispondiElimina
  6. Avevo già visto questo spendido lavoro nel blog di Erica e non posso far altro che rifarti i complimenti...te l'ho datto anche a voce é bellissimo!! ma soprattutto é bellissimo vedere la cura e l'amore che impieghi nei tuoi progetti!! Le emozioni che riesci a trasmettere li rendono 100 volte più preziosi Molto spesso le parole non servono...come sanno parlare bene le tue mani:-)))
    Un abbracco

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo! MI piacciono molto i colori che hai usato ma come ti hanno già detto anche altre è molto più bello che hai scritto e condivido in pieno!

    RispondiElimina
  8. Ma tesoro è una meraviglia... per me che adoro i colori poi e una gioia per gli occhi!
    Come sempre riesci a mostrare la tua dolcezza e simpatia in ogni cosa ... concordo con Nico!!
    e comunque grazie io non conoscevo il blog di Erica e ci ho fatto una capatina, mi son iscritta allo swap dei tè (essendo io una golosissima di tè e tisane mi sembrava doveroso!!)
    Un'abbraccio forte forte!!

    RispondiElimina
  9. Daniela e' veramente un piacere leggere i tuoi post..e' vero dai tuoi lavoretti emerge tutto il cuore e la dedizione che ci metti.
    Quando deciderai di fare qualche ATC, mi piacerebbe fare uno scambio con te..per la prima volta mandero' qualcosa di scrapposo in Sardegna!

    RispondiElimina
  10. come sono allegri! bellissimi gli abbinamenti di colore e naturalmente i dettagli dei tuoi fiorellini all'ucinetto :O)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails