martedì 22 luglio 2008

Altri premi



Due premi che arrivano dalla bravissima Roberta di Robertafilava e Le scarpine di Sveva con questa motivazione:
"Vorrei assegnarli entrambi a tutte le nuovissime amiche blogger che sono passate di qui a giugno, prima del grande silenzio lasciando il rispettivo commento, per ringraziarle dei complimenti e per ricambiarli visto che i loro blog contengono tutti, veramente tutti, qualcosa di intelligente, bello e costruttivo da leggere."

"..che belle poesie..la seconda è meravigliosa...ho fatto bene a premiarti"

Una ragazza intraprendente, curiosa, creativa con una grande manualità. Le sue scarpine sono un'idea originale non solo imprenditoriale e come dice lei: "...le sto insegnando, giocando, il senso estetico tattile e funzionale degli oggetti e una grande manualità che le servirà sempre e comunque nella vita. Le mie scarpine contengono un po' di questa idea...mi auguro che vengano realizzate sempre come per gioco, come un utile e divertente modo di creare qualcosa di unico e che la stessa emozione provata quando fra le mie mani prendevano forma possa essere trasmessa anche a voi". "Oltre ad essere un ottima idea regalo per tutte le neomamme e le neononne il nostro Kit, una volta realizzato, costituisce il miglior modo di trasmettere il proprio amore, attraverso un gesto creativo, consentendo di regalare un po’ del proprio tempo e della propria fantasia al nuovo nato".

Mi sento molto vicina a questo modo di pensare, al fatto che sia importante trasmettere i saperi, che sono anche i saperi della mano e che attraverso questi saperi si trasmettano amore, dedizione, tradizione, radici.

Grazie Roberta

2 commenti:

  1. Condivido il vostro modo di pensare e lo sai! Ne abbiamo parlato molte volte :D

    Complimenti per il premio ... vado a sbirciare i links!

    RispondiElimina
  2. E di nuovo complimenti Dani!! mi incuriosice un sacco il kit delle scrapine trovo che sia un 'idea geniale e dolce:-)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails