lunedì 21 luglio 2008

mini album e regalo per maestra d'asilo

Venerdi è stato l'ultimo giorno in asilo con la maestra che ha accompagnato Anastasia in questi suoi primi due anni di vita. Avevo letto nel blog di Moni dell'idea regalo originale che lei aveva fatto ed ecco ciò che ho regalato: borsa acquistata+ telo mare acquistato abbinato.


In due notti son riuscita a realizzare un mini album a soffietto (stessa versione di questo, le spiegazioni per farlo qui) con alcune foto fatte in asilo in questi 2 anni. Per consegnarlo l'ho messo in un sacchetto di organza (dei fiori Prima, grazie Mari) e accompagnato da un biglietto.




Questo biglietto, realizzato con un modello che facevo prima dello scrap, è composto da due fogli sovrapposti di tonalità diverse, tagliati in modo particolare ma con un effetto che mi piace ancora. Ho attaccato di quei fiorellini tagliati col laser, in passato invece facevo un embossing a freddo.

8 commenti:

  1. Il regalo le farà sicuramente piacere!!

    Bello l'effetto delle due carte nella card!

    Sono andata subito a vedere l'intruso ;)

    RispondiElimina
  2. bella la borsa.....
    e anche le due card sono davvero di effetto....
    complimenti
    Moni

    RispondiElimina
  3. Che regalo originale, sono sicura che sarà stato molto gradito, brava!!!

    RispondiElimina
  4. Dani é venuto un amore!! fai dei lavori di una delicatezza tale che lascia senza parole! sono belli in foto ma visti dal vivo emozionano proprio!

    RispondiElimina
  5. Intruso...ma e' un bellissimo gattone!;-) Un bel pensiero per la maestra!

    RispondiElimina
  6. Sembra che il gatto venga fuori dalla borsa!!! Che tenero! Ma l'hai fatta te la borsa? E' stupenda, che manine d'oro!!! Anche l'albumino è bellissimo! Grazie per aver partecipato, e per le belle cose che mi hai scritto a pranzo... e poi... che risate!!! oh oh oh ciaooo - ILLY -

    RispondiElimina
  7. Grazie Dani, so che imparerò tanto da voi e prima o poi riuscirò a definire un mio stile perchè anche nello scrap penso che ci debba essere... a presto e grazie per la disponibilità.
    roberta
    p.s. bella la borsa sei brava anche nel cucito.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo regalo! Immagino la faccia della maestra quando gliel'hai presentato...

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails