mercoledì 20 agosto 2008

Premio BFF e PROXIMIDADE



Ho ricevuto questo premio da Illy, una ragazza che nonostante si sia avvicinata da poco allo scrap, è bravissima, fresca, giovane, spontanea e generosa. Lo so che questi premi a catena hanno invaso la rete e forse hanno anche perso il loro significato iniziale, ma li vivo con la stessa leggerezza con cui vivo questo blog. Sono una dilettante nel senso che mi diletto tra mille passatempi o come dicono i francesi loisirs (svaghi, divertimenti ma anche tempo libero, tregua, libertà). E poi mi fanno piacere, innaffiano il mio ego e la mia autostima (che sinceramente non sempre assomiglia ad una pianta rigogliosa!!), arrivano da persone che regolarmente vengono a farmi visita e che apprezzano ciò che faccio e che scrivo, sono uno stimolo a seguire sempre meglio questo spazio e quindi dedico un post a questi premi e alle ragazze che me li hanno dati e a quelle a cui li darò, lasciando la libertà di riceverli e di fare o non fare un post. D'altronde le regole non sempre si seguono e se si infrangono non succede niente e soprattutto non mi offendo per questo!! E siccome mi piace trasgredire a qualche regola, non metto regole così non vi sentite obbligate a fare niente, neanche ringraziare.

Perciò questo premio è un omaggio, un fiore, una citazione speciale, insomma un mio riconoscimento personale e speciale a:


Quest'altro premio Proximidade datomi da Illy e Silvia che come un fiore contraccambio perchè sono due ragazze meritevoli di tutto il mio rispetto, giovani, creative, umili. PROXIMIDADE come prossimità, vicinanza. Perciò lo intendo come una citazione per quei blog e quindi i proprietari di quegli stessi blog che sento vicini
Nicoletta perchè oltre ad essere brava ha sempre un pensiero per me;
Daniela A. perchè è una romanticona e lo si vede soprattutto dai suoi lavori
Daniela perchè fa le cose con amore
Giulia perchè è il mio primo affetto nel mondo virtuale con ricadute positive nella mia vita di tutti i giorni
Robertafilava perchè ha il coraggio e l'intraprendenza che io non ho
Erica perchè è un altro affetto virtuale che ha riscontri e ricadute positive nella mia vita reale

10 commenti:

  1. Grazie mille Daniela!!!!!!!!! :D Ho scritto da poco il post riguardante questo premio, ma lo modifico subito per inserire il tuo nome tra i ringraziamenti!!

    E' vero che ce ne sono un bel pò di questi premi in giro, ma per me è un grandissimo piacere riceverli e sapere che qualcuno ha pensato a me :)

    RispondiElimina
  2. Che emozione!!! Bello tutto quello che hai scritto! E adesso aspetto un post sulle tue creazioni con lo scor-pal!

    RispondiElimina
  3. E invece io ti ringrazio eccome!!! Questi premietti sono sempre una bella dimostrazione di stima ed affetto tra bloggers ;O)

    RispondiElimina
  4. Dany Dany!! ti dovrei tirare le orecchie? macchè invece ti mando un abbraccio!!
    io condivido in pieno quasi tutto ciò che hai scritto, l'unica cosa che non mi piace di questi premi é "la catena" ma vedo che tu hai trovato una soluzione che non mi dispiace:-)
    Per questo ti ringrazio e li accetto e mi fa piacere riceverli, soprattutto da te, perchè ti conosco e so che li hai donati con il cuore!! oltre che per stuzzicarmi!! hihihi!!!

    RispondiElimina
  5. Dany Dany...ma che belle queste catene... ma come fai a sapere che le adoro ???? :) non ci dormo la notte!
    Ma su dai che schersoo ...grazie per il premio e i complimenti nn meritati, ti adoro anche per questo, perchè mi fai sentire speciale anche nei momenti difficili!
    Un bacio grande grande tesoro!

    RispondiElimina
  6. ...ma invece ringrazio e di cuore veramente!!! scusami se arrivo soltanto ora ma come saprai io le vacanze quest'anno non le ho viste e il tempo che dedico ad andare in giro a vedere i vostri lavori si è ridotto moltissimo.
    perdonami ma accetto con piacere il tuo premio, non so se svrò il tempo di darlo ad altre ma sicuramente anche solo una riga di testo la scriverò...a presto
    roberta

    RispondiElimina
  7. ..ma non ti vedo iscritta al mio Giveaway/Candy scarpine...scade il 30 agosto...ti aspetto.
    roberta

    http://robertafilavafilava.blogspot.com/2008/07/giveawaycandy-per-tutte-le-mie-amiche.html

    RispondiElimina
  8. Ciao Daniela,
    anche se con un pò di ritardo (sono tornata ieri) ti ringrazio anche io di tutto cuore!!
    I premi mi fanno piacere anche perchè non ho molta stima di me stessa e quindi la cosa mi rende felice ma sopratutto mi è piaciuta la motivazione che hai dato, grazie davvero!, sei sempre così gentile con me!!!!!!
    Un bacio e grazie di nuovo!!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails