giovedì 30 ottobre 2008

B-day remember... il ritorno e ringraziamenti

Prima di tutto vi ringrazio per gli auguri e l'affetto che mi avete dimostrato per il mio compleanno e siete state molto carine. Giulia è stata una sorpresa per me. La sera ho aperto il blog e mi son ritrovata gli auguri speciali... ho trascorso la giornata in serenità, circondata dall'affetto di pochi ma cari amici, fra gesti a sorpresa di amiche care con la complicità di mio marito (ma sarà l'argomento di un post!!) e di mio marito con la loro complicità!!

Grazie ancora a tutti voi che mi dimostrate affetto e mi regalate emozioni.
Ora passiamo all'altro calendario dei compleanni, un pò diverso. Ho preso le pagine del calendario da questo sito, cliccare su free clipart e poi cliccare su list. Ho aggiunto solo i mesi stampati al pc e ritagliati. E' chiuso con un anello e dietro la copertina ho messo dei foglietti in cui si può scrivere, l'ho abbellito con perline di legno.











4 commenti:

  1. :) sono contenta che tu abbia passato un buon compleanno!!

    Anche questo b-day remember è bellissimo, mi piacciono i mesi così!!!!! Troppo carini!!!

    RispondiElimina
  2. :-)))Ciao Daniè ...
    non ti fermi mai !!!! bellissimo!!! un bacione Mary

    RispondiElimina
  3. Bellissimo anche questo Dani!! é davvero un'ottima idea regalo..e poi le perline in legno sono una sciccheria!!

    RispondiElimina
  4. Bello davvero, secondo me è molto originale impostato così, poi si vede che c'è il tuo tocco...

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails