giovedì 13 novembre 2008

Dedicato a... Cath

Io e Cath siamo nate tutt'e due il 28 ottobre (però lei è più giovane!!). Sono quelle coincidenze della vita che mi stupiscono e che danno quel tocco di poesia agli incontri, anche se virtuali. Non conosco Cath anche se vorrei tanto conoscerla e partecipare ad uno dei suoi corsi, usare quei kit preparati da lei con quei colori cosi romantici, con spartiti musicali, ricchi di fiori, nastri e pizzi. Lo so, qua in Italia non è uno stile che va molto, infatti in questo contesto sono un pò fuori moda.
Ma veniamo al premio: Cath per festeggiare il suo compleanno ha fatto un giochino che, non so come non so perchè, ho vinto. In palio c'era un block notes fatto da cima a fondo da lei con le pagine interne non bianche ma disegnate, di quelle per journaling ( qui per vedere anche l'interno nel post del 29 ottobre 2008). Cath ha voluto regalarmi una delle sue splendide card e poi fiori, nastri, pizzi e bottoni. Tutto ciò che nello scrap mi piace usare.

Cath et moi sommes nées le 28 octobre (mais elle est plus jeune!). Ils sont quelles coincidences de la vie que m'étonnent et que on donne quel toucher de poésie aux rencontres, meme si virtuel. Je ne connais pas Cath, meme si je la voudrais connaitre et participer a ses cours, utiliser ses kits avec couleurs romantiques, avec partitions, riches de fleurs, rubans et dentelles.



Et ce minois de Isidoro je le dédie Cath, qui aime les chats comme moi.
E questo musetto di Isidoro (micio un pò selvatico che Nicolò sin da piccolino ha appellato come "quello monello" per differenziarlo da Fiore "quello bago (=bravo)", lo dedico a Cath amante dei gatti come me



Encore merci Cath pour ta gentillesse et générosité.
Grazie ancora Cath per la tua gentilezza e generosità.

4 commenti:

  1. Je suis ravie que mon petit cadeau t'ait plu.. Comme tu le dis, il y a dans la vie de drôles de coïncidences...
    Et qui sait, peut-être qu'un jour nous aurons l'occasion de nous rencontrer ??
    Merci pour ce joli minois de chat ;-))
    Gros bisous

    RispondiElimina
  2. ;-) Ciao Daniela
    anche io sono un ' fans di Cath '
    che ho conosciuto tramite il tuo blog ed i tuoi lavori ...
    ho appena aperto la porta , ed era la postina che mi consegna una bustona , leggo ... ed il mittente sei tu,
    sono senza parole ...
    mi hai regalato tanto di quel materile , che non so da dove e cme cominciare ...7
    Inizio con il ringraziarti di cuore per la tua generosità offrendomi la tua esperienza , farò tesoro dei tuoi consigli ...
    un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. Che belle cose hai ricevuto Dani!!
    non vedo l'ora di vedere dal vivo i lavori di Cath:-)

    RispondiElimina
  4. Ma che bellooooo :0)

    Giulia

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails