sabato 1 novembre 2008

Mini album... a pieghe

In occasione di un incontro con le scrappers cagliaritane, a cui ha partecipato anche Mary con la figlia Camilla, abbiamo iniziato un mini album. Ci siamo ispirate a questo album, nel blog di Cath, fonte di ispirazione inesauribile!! L'originale era 15x15 ma io ho cambiato le misure facendolo 10x10. Volevo regalarlo a mio marito Piero con le foto della nostra storia, ma non ho trovato foto di quando eravamo fidanzati, probabilmente sono in qualche scatolone nel soppalco e sinceramente non ho avuto voglia di avventurarmi in quel luogo pieno di ogni cosa!!! Perciò le foto partono dal matrimonio. Le carte sono di marche e collezioni miste, la copertina è di cartoncino marron ondulato, idea copiata da un mini album di Mari, che non ha un blog ma ha grandi capacità, creatività e fantasia.






Nelle tasche formate dalle pieghe ho inserito delle tags su cui scrivere il journaling.











 
Nel dorso ho inserito un mini mini album di tags in cui ho scritto " ti amo perchè".





9 commenti:

  1. Il est adorable ce mini pliage ! Quelle belle preuve d'amour pour ton chéri ;-)
    Bisous du dimanche

    RispondiElimina
  2. é splendido Daniela !!!!
    spero proprio di imparare tanto da voi siete tutte fantastiche !!!!!
    un abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. Uaoooh pure il commento di Cath!
    Bellissimo album romantico, curato come sempre nei dettagli e pieno di amore :0)

    Un sorriso.

    RispondiElimina
  4. Dany non ho parole, sei un mito, questo albumino è un piccolo grande tesoro, delicato e pieno d'amore come ogni tuo lavoro, stavolta con qualkosa in più però, è meraviglioso il tuo modo di esprimerti... eh che cavolo poi c'è anche il commento della mitica Cath!!!

    RispondiElimina
  5. Sono andata a sbirciare il blg di

    Cath...
    che lavori !!!! complimenti ...

    RispondiElimina
  6. Bellissimo come sempre:-) semplice e intenso, ricco di emozioni e pieno d'amore!!
    Che bella sposa:-))

    RispondiElimina
  7. ti è venuto molto bello!!
    mi piace ;-D

    RispondiElimina
  8. Ormai non trovo più le parole per dirti quanto mi piacciono i tuoi lavori : sono stupendi, pieni di dettagli, di abbelllimenti, fai dei bellissimi accostamenti di colore, insomma è tutto meraviglioso!!

    RispondiElimina
  9. è veramente fantastico!!!
    saluti BA

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails