domenica 21 dicembre 2008

Un cesto pieno di bustine handmade

Riprendendo un'idea vista qui nel blog di Nicoletta ho fatto queste bustine per le mie colleghe. Ho seguito questo tutorial ma ho cambiato le misure. La base è 10x12 cm, ho piegato a 2.5 cm. Ho tagliato una striscia di patterned 10x25. Con queste misure da un foglio 30x30 son riuscita a farne 3, perchè la base è in cartoncino in tinta. Dentro ho messo dei cioccolatini e domani le mie colleghe le troverranno sulla loro scrivania.
Può essere un'idea dell'ultimo minuto perchè è abbastanza veloce e facile da fare.



Nel fiocco che chiude la bustina ho messo una iniziale del nome di ognuna. Al fermacampione è attaccato un campanellino.



Un pò di dettagli



2 commenti:

  1. una vera schiccheria Dani! sono semplicemente bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Che spettacoloooo :0) curatissime tutte in tutti i dettagli.
    Io quest'anno qualcosa di semplicissimo ... prima o poi ti mando le foto!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails