venerdì 20 marzo 2009

Un taccuino per le proprie Memoriae da Quo Vadis

Qualche settimana fà visitando il blog di Alessia ho letto di questa bellissima iniziativa. L'azienda Quo Vadis inviando una semplice mail, da la possibilità a chi ha un blog di ricevere un taccuino scelto fra 12 della serie Memoriae.



Io ho scelto I miei momenti felici... copertina bianca in pelle, etichette adesive, elastico per tenerlo raccolto in borsetta, giuste dimensioni... insomma un taccuino da portare sempre con sé per annotare pensieri, eventi, parole dei miei bambini e tutto ciò che mi ha fatto vivere un momento di gioia, un attimo prezioso da mettere nero su bianco per non dimenticare mai. E per questo possono essere una dolce idea regalo.





Se proprio devo fare un'annotazione a questo taccuino, come ho letto da altre parti, direi che se ci fosse un porta penna/matita sarebbe perfetto!!

Nessun commento:

Scrivi il tuo commento

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails