giovedì 16 aprile 2009

Nella mia Sardegna...

Una Pasqua trascorsa a Cala Gonone, un luogo che non ha bisogno di parole per descriverlo.
Per arrivare l'unica via di accesso è un tunnel scavato nella montagna, e una volta arrivati dall'altra parte si apre il Golfo di Orosei.

Spiaggia Palmasera




Il Golfo di Orosei accoglie meraviglie della natura come le Grotte del Bue Marino, Cala Luna, Cala Mariolu, Cala Goloritzè , Cala Sisine (spiaggia di piccolissimi ciottolini bianchi). Ma Cala Gonone non è solo mare e spiagge, è anche montagna con la Grotta di Ispinigoli (spina nella gola), il Villaggio di Tiscali, la Gola di Gorroppu e con i sentieri da trekking, dato che le calette del golfo possono essere raggiunte solo dal mare o a piedi attraverso la montagna.


Il tempo non è stato clemente, ma è stato un fine settimana sereno in famiglia, fatto di passeggiate, di tempo dilatato da dedicare ai bambini senza doveri impellenti.

Spiaggia di Cala Gonone


Il giorno di pasquetta sulla strada del rientro ci siamo fermati al Nuraghe Losa.



10 commenti:

  1. caspita che bei posti. peccato per il brutto tempo...ma cio che importa è che hai passato del tempo con la tua fam. ciao Patty

    RispondiElimina
  2. Nonostante il tempo non fosse dei migliori sei riuscita a cogliere il meglio di tutto per te e per la tua splendida famiglia. questo si vede dall'amore che c'è nelle foto perchè risultano meravigliose io dico sempre che con gli occhi dell'amore tutto appare bellissimo!!!Baci Paola

    RispondiElimina
  3. Grazie per la cartolina Daniè!

    RispondiElimina
  4. Che nostalgia di quei posti!! Li ho visto quasi tutti e mi mancano!!
    Anche se il tempo non vi è stato favorevole, sono felice che sei riuscita a passare un bel wk con la tua famiglia

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani,che belle foto,nonostante il mal tempo,fai bene a mostrarle sul tuo blog,chissà quante saranno felici di conoscere quei posti meravigliosi,grazie,è una parte della nostra isola che mi stà molto a cuore...Baci a presto Raffa

    RispondiElimina
  6. Che posti stupendi, io al nuraghe Losa ero andata tanti anni fa. Quelle zone sono stupende e il mare è stra meraviglioso.
    Francy

    RispondiElimina
  7. mamma mia, mi fai venire voglia di tornarnare in Sardegna, anche se il tempo non era granchè, scommetto che vi siete divertiti un sacco!

    RispondiElimina
  8. ciao daniela!!
    si la sardegna è meravigliosa. ci sono stata molti anni fa e spero di tornarci prima o poi
    xoxoxo BA

    RispondiElimina
  9. E' meraviglioso, è meraviglioso... aaah (sospiro)... questi paesaggi sono il mio ideale... grazie per averci mostrato queste foto bellissime!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails