lunedì 8 giugno 2009

7x7...#1 Card con triangolo

Questa iniziativa mi è venuta in mente pensando a tutte le occasioni di questo periodo ricco di cerimonie, la fine della scuola e poi i compleanni che non finiscono mai!!

7x7

ovvero 7 card in 7 giorni, 1 per ogni giorno della settimana a partire da oggi sino a domenica 14. Una card (qualcuna anche portasoldi) con tutorial preparato da me o trovato su internet. Per ogni card un link da cui è tratta l'ispirazione e da cui trarre ispirazione.
La prima è questa card con un lembo a triangolo. L'idea vista qui nel blog di Marianne.

 



Abbellire il bordo tagliato in diagonale. Io ho tagliato con la fustella della Fiskars ma in alternativa si può usare un pizzetto.


Incollare sul retro il bordino fustellato.



Tagliare un triangolo per rivestire il retro e nascondere il bordino incollato





Incollare un nastrino sul davanti e dietro e abbellire a piacere. Ecco pronta la vostra card!!!



Carte Kaisercraft collezione Dancing Jewel.

Spero questa iniziativa vi possa essere d'ispirazione e d'aiuto in quei momenti in cui non bisogna pensare troppo ma bisogna agire perchè il tempo stringe!!

Da una carta patterned double face tagliare un rettangolo 24x12 cm e piegare in due. Sul lato sinistro tagliare in diagonale un angolo, partendo da 2 cm dal basso

7 commenti:

  1. caspita che bell'idea !!! troverò ogni giorno un attimo per venire a sbirciare le tue idee. grazie mille !!! un abbraccio Patty

    RispondiElimina
  2. Ma questa card...mi sà tanto di conoscerla!!
    é bellissima
    Avevi ragione,guardandola con più attenzione, la carta è proprio carina e naturalmente ben abbinata.
    ci penserò al prossimo acquisto!!
    Bella quest'idea delle 7 card!!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniè:-)
    bella questa idea , non mancherò di sicuro ,
    come stai , tutto ok ?
    io ho il pc fuori uso del tutto , tutto è rimasto nell'altro sigh ...ora ne ho uno in prestito ;(

    RispondiElimina
  4. Che bella questa card, mi piacciono molto le carte, i colori e tutti i bellissimi particolari che hai usato per realizzazarla. Sei un mito, credo insuperabile.Bravissimaaaa!!! continua perchè mi piace tasntissimo entrare a visitare il tuo blog. Baci Paola

    RispondiElimina
  5. Ma che carina la card col triangolo!!!! una cosa diversa.... :-)))

    RispondiElimina
  6. Daniè :D molto fine! Non riuscirei mai a fare questo genere di cose ... io che sono così "tinta unita" :D

    Ciaooooo!!!
    P.s. Grazie per la cartolina ... arrivata!!!

    RispondiElimina
  7. cara daniè
    la tua card è bellissima
    ciao a presto

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails