giovedì 16 luglio 2009

Una card e un mini mini album.

Una card molto romantica, che contiene all'interno lo spazio per scrivere una piccola lettera. Chiusa è 10x15, aperta 26x15 con 2 pieghe. Le carte sono K&Company collezione Mc Kenna. Il fiorellino all'uncinetto è fatto con cotone n°100 della DMC e la spiegazione la trovate qui.




 
Retro





Il biglietto accompagna questo mini album (chiuso 7x5) fatto con le stesse carte, ma che non posto completo. Il mini album è ispirato a questo (segnalatomi da Mari) visto nel blog di Sandra, scrapper olandese. Ho cambiato le dimensioni e siccome mi serviva più spazio, la tasca laterale non l'ho chiusa sul lembo di destra, ma l'ho chiusa incollandoci sopra un pezzo di carta. La spiegazione del fiore/merletto della copertina è qui.


La spiegazione di quest'altro fiore/merletto la trovate qui. Per ottenere un mezzo fiore e con poco spessore bisogna avviare circa 25 cat e non 40.









9 commenti:

  1. è tutto meraviglioso daniela!!!
    ciao a presto BA

    RispondiElimina
  2. E' MAGNIFICO CIAO Susanna

    RispondiElimina
  3. Romantico al 100% e dolcissima , nel tuo stile :-))) bella davvero, a presto Mary

    RispondiElimina
  4. Ogni giorno che passa diventi sempre più brava.
    Un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  5. E si Dani il biglietto, splendidamente fine, và a copletare l'opera!!
    Che eleganza!!mi piacciono le tue miniature e se voleva essere una coccola, il formato così picccolo ma prezioso nei contenuti, farà la sua parte!!
    Mari

    RispondiElimina
  6. Davvero deliziosa... pensata sino all'ultimo dettaglio!!! Complimenti:-) Giò

    RispondiElimina
  7. ciao dani ho poco tempo ma per sbirciare i tuoi capolavori trovo sempre un minuto. come sempre sono stupendi, un salutone Patty

    RispondiElimina
  8. Straordinario... tutto... la card, il mini-album... delicati e raffinati e soprattutto bellissimi!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails