venerdì 16 ottobre 2009

Dedicato a... Mari

Questo è un post dedicato a Mari e ad un suo bellissimo lavoro, fatto questa primavera in occasione di un matrimonio: un quaderno dei pensieri o guest book.
E' un lavoro che l'ha impegnata tantissimo, sia per la tecnica utilizzata per invecchiare la carta e sia per tutti i dettagli inseriti. Ha le manine d'oro la mia amica Mari, e lo si vede in ciò che fa. Lavori fatti con passione, precisione, ricercatezza e in cui si percepisce l'amore per i dettagli. "Cose" fatte per emozionare, per trasmettere attraverso ogni più piccolo particolare, ogni minimo dettaglio la gentilezza d'animo che c'è dietro le sue mani.

























Portapenna











9 commenti:

  1. poche parole ...
    Bellissimo e ricco nei dettagli, complimenti Mari :-))

    RispondiElimina
  2. santo cielo che capolavoro!!!
    Ispira romanticismo, nostalgia... è fantastico...

    RispondiElimina
  3. mamma mia che meraviglia!!!!!!
    complimenti alla tua amica Mary . ciao patty

    RispondiElimina
  4. bellissimo fantastico meravigliosa
    ciao
    xoxo BA

    RispondiElimina
  5. Ti scrivo il mio commento qui perchè è solo l'ultimo post pubblicato...
    avrei dovuto scrivere almeno due righe ogni post di questo tuo blog... che dire... sei bravissima!!!
    mi hai dato un sacco di spunti meravigliosi... spero di riuscire a creare qualcosa bello almeno un quarto delle tue tue creazioni..
    :)

    RispondiElimina
  6. Avevo sentito parlare di questa meraviglia,e non si sbagliavano nel dire che fosse un gran lavoro di ottimo gusto e squisita fattura...i miei complimenti a Mari

    RispondiElimina
  7. Ringrazio tutte per la gentilezza, per la disponibilità a fermarsi solo un istante e lasciare un segno di apprezzamento, mi emoziona tantissimo la vostra partecipazione e mi emoziona il gesto della mia amica Daniela che ancora una volta (dopo soli 20 anni!!) continua a sorprendermi e colpirmi.
    Grazie Daniela per questa sorpresa, per avermi ospitata dedicandomi un “post” nel tuo blog!!!
    No mi aspettavo tutto questo!!
    Grazie a tutte!!
    Affettuosamente Mari

    RispondiElimina
  8. E' vero Mary esprime nei suoi lavori tutto quello che è il suo essere: gentile, dolce, attenta, premurosa e piena d'amore. Complimenti Mary mi hai lasciata incantata per la bellezza del tuo capolavoro,grazie per queste belle cose che condividete con noi,ogni volta è un'emozione entrare nel tuo blog Dany. Ma tu Dany hai fatto un gesto bellissimo hai dimostrato la tua generosità anche se io conosco molto bene questo.Hai una bontà d'animo che forse pochi conoscono, sei unica. Ti voglio bene Paola

    RispondiElimina
  9. what a beautiful book!
    very rich with details.
    regards from slovenia

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails