lunedì 12 ottobre 2009

Mini album

Uno dei 5 mini album di quest'estate fatti per essere regalati, e questo con foto di un fine settimana a Calagonone, con Anastasia e una cugina di mio marito che si è affezionata tantissimo a lei.
Da un'idea di qualche tempo fa di Mari, ha una forma abbastanza insolita. Chiuso misura 10x10. Le carte che ho usato sono ciò che rimaneva da un altro lavoro di 2 fogli Fancy Pants collezione Botanical a cui ho abbinato altre carte di marche e collezioni diverse. Per chi volesse realizzarlo domani o al più tardi dopodomani, posterò il passo passo fotografico.
























7 commenti:

  1. L'ho visto solo adesso prima non c'era. E bellissimo mi piace moltissimo Hai sempre delle idee fantastiche complimenti. Paola

    RispondiElimina
  2. dimenticavo complimenti per le foto di Anastasia sono bellissime. Baci Paola

    RispondiElimina
  3. Essenziale,raffinato,ben curato e armonioso, che ci vuole per realizzare un tenero dono!!
    Certo però che vizi tutti così,da un incontro piacevole...un'album meraviglioso!!
    Ma è bona tua figlia!!
    Mari

    RispondiElimina
  4. io FELICE !!!!ciao cara bello il tuo albumino ,complimenti anche a mary che è stata l'artefice dell'idea. baci baci a te e alla protagonista Anastasia!!!!
    Patty

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniè bellissimi come sempre :-)
    (io sn ferma da un pezzo ...)
    ciao mary

    RispondiElimina
  6. Questo mini album è davvero troppo bello.
    Io volevo utilizzare le tue bellissime carte.
    Da dove posso iniziare?Mi servirebbe un tutorial per realizzare anche un semplice biglietto.
    Grazie, Stefania

    RispondiElimina
  7. Dani come sempre è una capovaloro, mi piacciono molto le carte che hai usato, gli schemi nelle verie pagine e il ciondolino a cuore nella copertina è davvero chic!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails