giovedì 26 novembre 2009

10


Letto nel blog di Zammu, e siccome lo leggo spesso, mi son sentita premiata, perciò rispondo a 10 domande:
In quale animale ti reincarneresti? penso che i miei gatti facciano una bella vita, vivono in casa, coccolati e viziati, ma vivono anche fuori, in campagna, perciò se potessi sceglierei in un gatto come i miei!!
Di chi o di che cosa non potresti fare a meno? delle risate con mio marito
Cosa apprezzi di più in una persona? La sincerità
Di che colore preferisci vestirti? rosa
Definisciti in tre parole: strega, selvatica, innamorata
Un viaggio che vorresti fare: polinesia
Citazione preferita: non ne ho
Cosa ti piacerebbe fare: viaggiare spesso
Se non ti dedicassi a quello che fai cos'altro ti piacerebbe fare? la casalinga, ovviamente disperata
Qual è la tua stravaganza? mi sembra di non avere stravaganze, sono abbastanza banale

2 commenti:

  1. Che bello! Un invito accettato! ... e pensare che, di solito, questi giochini vengono vissuti come sgradevoli compiti da eseguire!
    Ti meriti un bacione!!!!

    RispondiElimina
  2. Che simpatico giochino mi è servito a capire come ti percepisci, mi sei molto simpatica un bacione tua amica di sempre e per sempre Paola

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails