martedì 17 novembre 2009

Mini album in scatola

Un mini album di ormai qualche mese fa, chiesto dalla nonna di Alessia, la mia amica Paola, che anche quest'anno ha voluto fare un regalo prezioso ai genitori della nipotina. Un album che racchiude quasi 40 foto del secondo anno di Alessia (qui quello dell'anno scorso).
L'interno misura 15x15. E' un album abbastanza articolato, con pagine doppie e una piccola fisarmonica. E' inserito in una scatola realizzata con cartoncino Canson di una grammatura abbastanza pesante, ma di preciso non ricordo, penso 300 gr. Le carte sono K&Company collezione McKenna 30x30, acquistate qui. L'album è chiuso con un nastro elacisticizzato e rilegato con la Bind-it-all.
Ringrazio Carla e Francesco, genitori di Alessia che mi hanno consentito di pubblicare le foto della loro bella figlia.



























































































Qui andranno inserite le foto del secondo compleanno








L'ultima pagina è incollata alla scatolina che lo contiene



7 commenti:

  1. Waouh ! ce n'est pas un mini album.. c'est un MAXI album ! Et il est superbe...
    Bisous

    RispondiElimina
  2. Che splendore!!
    che fortunella la piccola Alessia ad avere una "zietta" come te, sempre pronta a confezionare per lei questi meravigliosi doni!!!
    E brava Dani!!
    Mari

    RispondiElimina
  3. ma O_O ma O_O è stupendo!!

    come vorrei saper fare qualcosa di simile per il mio cicciottino :(

    grazie per il consiglio informatico :D l'ariete non c'è (a parte me :p ) ma c'è scritto grosso come una casa "inserisci link" :( ..che stordy!!

    RispondiElimina
  4. superbe, il est tres tres beau ce mini
    bacio

    RispondiElimina
  5. In ritardo ma passo anche io ... bellissimo albumetto ... rischio di diventare monotona con questi commenti ma è davvero tutto curato, raffinato... non sembra poter esser stato fatto a mano!

    RispondiElimina
  6. Che fortuna che ho ad avere una amica come te,che realizza delle cose meravigliose per gli amori della mia vita. Sono veramente felice, rivedendo l'album mi rendo conto che è un super super lavoro so quanto ti costa ritagliare un pò del tuo tempo libero dai tuoi impegni famigliari e di lavoro e ti ringrazio infinitamente per l'amore che metti per realizzare questi capolavori per me e le persone che io amo.Mi fà un immenso piacere regalare le cose che realizzi per me perchè sono sempre graditissimi.Sei Bravissima, complimenti Paola

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails