sabato 10 luglio 2010

Le italiane lo fanno meglio...

Di questo ne è veramente convinta Vannalisa  di meli-melo. Infatti ogni lunedi pubblica un post in cui noi stesse possiamo segnalare i nostri tutorial. Una simpatica ed utile iniziativa a cui partecipo molto volentieri. Partecipate numerose!!
Grazie Vannalisa.

2 commenti:

  1. Ciao!! Sono venuta a curiosare tramite fb (è molto interessante questa raccolta di tutorial) io ho un blog ma ho solo qualche schema ma voglio cimentarmi con i tutorial!!! Ho visitato il tuo blog molto interessante...mi piacciono il crocifisso e le roselline che farò prestissimo!!!! Se vuoi passare da me mi farà piacere!!! E' bello condividere i propri lavori..non si finisce mai di imparare!!! A presto Antonella

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela. Non ho lo schema del Rosario perchè ho guardato un pò qua e un pò là. Però non è difficile per te che lavori così bene. Se guardi la foto riesci sicuramente a capire . Per la catena ho fatto le palline facendo 3 o 4 maglie alte (a seconda della grossezza della pallina che vuoi fare) nella stessa maglia e poi l'ho chiusa sempre nella stessa.
    Per la croce invece ho fatto un sacco di prove e anche quella sei sicuramente capace . La difficoltà più grande è che si devono fermare tanti fili perchè ad ogni lato della croce bisogna chiudere il lavoro.

    Provaci e se hai difficoltà fammi sapere

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails