lunedì 27 settembre 2010

Card shabby per signora chic

Una card fatta su commissione destinata "ad una signora chic". "Un biglietto per salutare, ma soprattutto per ringraziare". Queste son state le richieste.
Ho tirato fuori tantissime carte e ho passato una sera senza sapere che pesci pigliare. Alla fine ho scelto delle carte K&Company di collezioni varie lavorate su cartoncino Canson marron. La card chiusa misura12x15.




L'immagine vintage è stampata su carta speciale per trasferire le immagini su stoffa con il ferro da stiro. Io l'ho trasferita su un lino scuro a trama leggermente grossa. Tutti i bordi delle carte sono rovinati con una raspa per piedi.


fiorellini vari all'uncinetto con spiegazioni che potete trovare qui, qui e qui.












Questo bottone di lino ricamato è fatto manualmente incollando su  un cerchietto di cartoncino sottile (io ho usato quello di una scatoletta di dentifricio) con della ovatta da imbottitura e poi rivestendo il tutto con il lino e incollando dietro l'eccedenza del lino stesso.





Queste sono alcune delle parole di una mail di ringraziamento della ragazza committente:

"GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE!
 La card è bellissima! Io e V. avevamo paura di toccarla... commovente l'iniziale ricamata. Le è piaciuto molto ha notato tutti i particolari ed era molto commossa."

E queste parole mi bastano.

4 commenti:

  1. E' a dri poco stupenda ...
    Questa card infonde una dolcezza e raffinatezza unica.
    Ho conosciuto per caso il tuo blog e non posso più farne a meno. Sei veramente brava ...

    RispondiElimina
  2. E' meravigliosa!!! Sono rimasta a guardarmela piano piano per non perdermi nessun angolino di questa fantastica card!!!
    Luciana

    RispondiElimina
  3. sei veramente superbrava...è una card magnifica raffinata preziosa molto molto chic!!!!!frtunata chi l'ha ricevuta!!!!!complimenti di cuore lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  4. veramente bella e raffinata questa shabby card
    xoxo BA

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails