mercoledì 5 gennaio 2011

Le dolcezze non sempre arrivano su una scopetta





"Caro Babbo Natatle, sono Anastasia mi porti il fasciatoio, una pupa.
Caro Babbo Natale ti saluto.
Caro Babbo Natale dietro questo foglio c'è un arcobaleno. Io farò la stellina a scuola nello spettacolo.
Io porto Gesù Bambino a Maria, quando finisce Claudio, quello che abbiamo incontrato all'Upim, devo portare io il bambino nella cesta.
caro Babbo Natale io mangio tutto.
Cara Befana, mi puoi portare per favore un dolcetto e anche un pò di carbone da mangiare".

"Cara Befana, io sono Nicolò e ti chiedo se puoi portarmi del carbone di zucchero però morbido perchè ho 2 denti che si muovono.
Caro Babbo Natale, io ti farò l'albero di Natale, io sotto l'albero ti preparo Maria e Giuseppe.
Cara Befana, nella calza ci puoi mettere dei dolcetti al cioccolato per noi due, Anastasia e Nicolò.
Cara Befana io ti farò dei regali a tutt'e due, a te e a Babbo Natale".
                                                                                     Anastasia
                                               e grazie per i regali e ci rivediamo all'inverno.
12 Dicembre 2010 Domenica

4 commenti:

  1. Che dolcezza! Questi sono bei ricordi da conservare con grande cura!
    Buona epifania!
    ciaociao
    Gessica

    RispondiElimina
  2. Occhi lucidi... un abbraccio Daniè!

    Giulia

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails