lunedì 3 gennaio 2011

Nuovo anno, nuova card, nuovi sogni


Primo post dell'anno con un biglietto che non ha niente a che fare con le feste appena passate. Un biglietto realizzato per un compleanno che cade prima dell'epifania; un biglietto che sa di primavera perchè è così che mi sento, carica di energia, voglia di fare, voglia di colore, voglia di nuovi sogni.
Sopravvisuta alle feste natalizie che sinceramente non amo particolarmente, come non amo particolarmente l'inverno, mi sento già proiettata verso la stagione che amo perchè preludio della stagione che preferisco: l'estate.


E con questa carica di energia abbiamo già iniziato i vari cambiamenti. Dopo anni di bianco in tutte le pareti di casa, abbiamo deciso per il colore. Ogni stanza avrà una parete di diverso colore che la caretterizzerà. Abbiamo iniziato con la cameretta dei bambini.












3 commenti:

  1. Buona decisione di mettere colore nelle stanze della casa, anche il mio nido è tutto colorato! Fa allegria :-)
    ciaociao

    RispondiElimina
  2. Un po' di sano ottimismo non guasta mai... e un po' di colore lo hai messo anche qui nel blog! :D

    Un sorriso Daniè...
    Giulia

    RispondiElimina
  3. ciao dany che bella la tua card, splendidi anche i colori. bella anche l'idea di ridare colore alla casa.la cameretta dei miei bimbi ha 2pareti gialle e 2verdi che con il colore naturale del mobile sta benone. auguri per un 2011 pieno di colore! baciotti Patty

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails