venerdì 4 febbraio 2011

Una versione molto romantica


... di un set per ricordi sottovetro destinato alla mamma di un'amica che dopo aver visto quello messo in palio (qualche post fa) per il compleanno del mio blog, mi ha chiesto di farlo in uno stile romantico con colori marron/rosa, come la camera da letto della sua mamma. Le carte sono Toga collezione datata Boudoir.


 



Il quaderno è uno di quelli con spirale già pronto. L'ho smontato e rifatto la copertina rivestendo un cartoncino leggero per cartonaggio con lino e carta fantasia.





 


















Questo segnapagina (da un'idea di Mari) è di lino tagliato con una fustella della Big shot, cucito a mano con filo da ricamo con un semplice punto scritto.



Questo mazzolino di roselline è fatto seguendo nel blog di Norminha questo schema di una semplicità disarmante, anche se il lavoro sta tutto nel formare queste piccole roselline, usando il solito cotone sottilissimo DMC n° 100.






E questo è il barattolino decorato che contiene le domande.


 





Le istruzioni sono dentro 2 targhette chiuse da un fermaglio per carte.



 







Il tutto era contenuto dentro una semplice carta color craft e abbellita con le stesse carte, da cui pendeva una targhetta decorata.





5 commenti:

  1. E' una delizia.
    Il segnapagina è una "chicca" meravigliosa.
    Complimentissimi

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    mi hai lasciato senza parole ...
    Tutto è di una delicatezza immane e tonalità dei colori rende tutto ancora più raffinato.
    Sapessi come mi piacerebbe avere un ricordo così e come mi piacerebbe saperlo fare bene come te.
    Complimenti
    fefè

    RispondiElimina
  3. complimenti è bellissimo!!! tu e la tua amica Mary fate un accoppiata vincente per cio che create e per come lo fate!!! un sacco di meravigliosi complimenti anche per la semplicità con cui ci presenti i tuoi capolavori.... non è da tutte. baciotti patty2 opsh dimenticavo : domani è Sant' Agata , auguri a te e a tutte le donne che passano dal tuo blog.

    RispondiElimina
  4. fai delle cose bellissime, il modo in cui abbini i colori, in cui riesci a mantenere sempre gli equilibri tra gli elementi è per me fonte di ispirazione!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails