martedì 1 marzo 2011

Grazie

Due premi nel giro di pochissimo tempo, 2 persone che hanno pensato a me e al mio blog.
Mi fa molto piacere sapere e avere riscontri che ciò che posto sia apprezzato e di ispirazione. Seguire un blog, postare i lavori con i vari riferimenti per poterli eseguire comporta un impegno che alcune volte diventa veramente difficile da sostenere, soprattutto in un periodo come questo dove il coinvolgimento fisico e psicologico è alto. 



Devo dire che i suoi lavori mi piacciono molto con le loro contaminazioni continue che spaziano dallo scrap al punto croce passando per lo stamping.
  

Ed ecco qui il regolamento del premio:
- ringraziare chi ci ha degnato di tale premio
- scrivere un post riguardante il premio stesso
- passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog
- avvisare i vincitori


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


Quest'altro invece arriva da parte di Manu mamma, che ammiro per il suo scrap romantico e delicato dai colori naturali e con numerose timbrate.
Le regole del premio prevedono che si debba postarlo con il link di chi te lo ha assegnato e girarlo a 5 blog preferiti, in teoria dovrebbero essere blog poco conosciuti (con non più di 300 lettori) perché lo scopo è quello di far conoscere i tanti piccoli, ma bellissimi blog esistenti in giro per la rete, poi ognuno, ovviamente fa ciò che crede!
Infine bisogna avvisare chi è stato “taggato”.

Più che una premiazione, il mio è un riconoscimento pubblico ad alcuni blog che leggo piacevolmente ed alle persone che li gestiscono per i loro lavori che sono di ispirazione ma soprattutto per la loro umiltà e semplicità.





Scraptutorial (ragazze ma avete chiuso? non scrivete più?)

Giuliedda La sua ironia, simpatia, vitalità e l'amore per la vita traspaiono dalle parole del suo blog e dalle sue bellissime creazioni

Ovviamente non leggo solo questi, ma se li dovessi citare tutti passerei i miei giorni al pc.

3 commenti:

  1. Ciao daniela,
    grazie mille per il premio da parte mia e dalle mie compagne di avventura! Non abbiamo chiuso....diciamo che ci siamo prese una pausa di riflessione, un pò lunga in effetti, per una serie di problemi che abbiamo avuto! Speriamo di tornare presto! Grazie mille!!

    RispondiElimina
  2. Daniela che dire...GRAZIE per le belle parole che ci hai dedicato. Sei una persona splendida.

    RispondiElimina
  3. Daniela che dire....GRAZIE per le belle parole che ci hai dedicato. Sei una persona speciale

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails