martedì 14 giugno 2011

Il Calicanto

Di tanto in tanto, quando ho un po' di tempo mi metto a navigare e salto di blog in blog sino a ritrovarmi in blog che trattano argomenti lontani dallo scrap.
In una di queste navigate mi son ritrovata nel blog di Nicoletta de Il Calicanto  un B&B&B.... no, non è un errore, sono 3 le B, ma vi rimando al suo blog per sapere il significato della terza B!!!
Dicevo che mi son ritrovata in questo blog in cui l'autrice racconta l'avventura del recupero e della ristrutturazione di questa casa del 1862 che verrà trasformato in un B&B&B ed in quel post lanciava un concorso. Così le ho scritto una mail e a distanza di qualche settimana, sono pronta a spedirle il mio libro degli ospiti. Quello che mi ha portato a partecipare a questo concorso non è tanto ciò che viene messo in palio, anche se è veramente allettante, ma è l'idea che un mio lavoro possa, a distanza di tantissimi chilometri, passare tra le mani dei vari ospiti e raccoglierne le parole e le emozioni.


Vi lascio direttamente alle parole di Nicoletta:

UN CONCORSOOOOO

Il libro degli Ospiti

eccomi ... con la mia prima iniziativa

..... che farà vincere ad una di voi...
un WEEK END ne "Il Calicanto"

sabato e domenica immersi nella pace del mio nuovo B&B&B....

in cosa consiste il concorso???

...un libro...

che possa servire come libro degli ospiti... da rivestire e personalizzare come meglio credete....

scrappato, stoffato, con materiali naturali, ricamato, dipinto, tecnologico, antico, ecologico... insomma... basta lasciare correre la fantasia. Ricordate che lo stile de "Il Calicanto" sarà un po' campagnolo, un po' shabby chic, un po' romantico e... tanto allegro !!

che sarà da inviare alla sottoscritta... e a scadenza concorso visionato da una "giuria" che emetterà il verdetto!!!!

il termine di invio del "Guestbook" è per il.... 30 giugno 2011

però alcune regolette ci vogliono:

chi desidera partecipare deve scrivere un commento qui sotto con il link del proprio blog

inviarmi una mail a: ilcalicanto@ticino.com per comunicarvi il mio indirizzo

condividere e postare questo post e il banner sul proprio blog

essere mia sostenitrice

tutte pronte???? allora dai...

aspetto le vostre creazioni... e da parte mia continuate a seguirmi... perchè le idee.. non finiscono qui...

a presto!

Nicoletta

PS: mi farete un piacere se nell'ultima pagina del libro scriverete il vostro indirizzo e il quello del vostro blog

non esitate a chiedermi ulteriori info!!!

Nessun commento:

Scrivi il tuo commento

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails