mercoledì 11 gennaio 2012

Forse spiegato l'arcano delle foto invisibili!!!

Intanto prima di ogni parola ringrazio chi mi ha lasciato un commento perchè è stato veramente confortante.
Probabilmente il danno è "grosso" visto che la mia consulente informatica  pensa che sia un oscuramento da parte dello staff di libero per incompatibilità dato che carico le foto sul loro dominio per poi caricarle su un altro.
Perciò sin d'ora mi scuso con le mie affezionate lettrici per il disguido rassicurandole che lavorerò per ricaricare le foto di più di un anno su un altro dominio e quanto prima ricomencerò a postare.
Il lavoro sarà lungo ma con l'aiuto di mio marito e della mia amica che mi hanno offerto il loro sostegno incondizionato riuscirò a tornare operativa su questo blog il più presto possibile.
Grazie.

5 commenti:

  1. Prova con Picasa, noi ce ne staremo qui da brave ad aspettare. <3

    RispondiElimina
  2. Vedrai che tutto ritornera' anche meglio di prima... Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. Non mi sento sola! Anche a me sono scomparse un sacco di fotografie dal mio blog. Un lavoraccio ritrovarle perchè molte non esistono più, disperse chissà dove. Aspetterò...insieme a te....che tornino le nostre foto...fantasma...
    Marina

    RispondiElimina
  4. Daniè mannaggia! Se avessi più tempo ti aiuterei anche io... ma passare a Flickr?

    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho visto sul web altri post come il tuo, di problemi con le foto sul blog.

    Le mie foto del blog stanno su Picasa, ma non so perche, forse quando l'ho aperto dava quell'opzione. Ti consiglio vivamente di metterle su picasa, perche picasa e' di google e blogspot e' di google, e pure gmail etc, cioe' ormai e' tutto di google, veramente...:-)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails