lunedì 19 marzo 2012

Marmellata speciale per la festa del papà


Anastasia e babbo

Dopo aver letto questo post nel blog di Patrizia mi sono innamorata di quest'idea così dolce e tenera che ho voluto prepararla insieme ai bambini per la festa del papà.




Dentro disegnini e pensierini dei bambini, 2 pennine per il pc ed un mini album realizzato seguendo questo tutorial nel blog di Manou.






Mi spiace non aver avuto il tempo di postarlo prima e avervi dato uno spunto, un'ispirazione in più per questa giornata speciale ed importante per i bambini.
E' un regalo che con i bambini abbiamo iniziato a preparare 2 settimane prima e sabato Anastasia, dopo aver preparato i disegnini da mettere nel barattolo con la sua dolcezza, a voce bassa ha sussurato: Mamma io non vedo l'ora che arrivi lunedì per vedere la faccia felice di babbo.

4 commenti:

  1. E' un'idea che si può usare per varie occasioni!! Mi piace molto anche il disegno...
    Quanto sono belli i bambini!!
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  2. La marmellata di coccole è un'idea geniale e tu l'hai realizzata benissimo, brava. Immagino la felicità dei tuoi bimbi e del papà.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. Un applauso a te ed alla tua maestria!

    Un sorriso a tutti,
    Giulia & company!

    RispondiElimina
  4. Cara Dany che meraviglia, è veramente un pensiero stupendo, sono le cose che io adoro e credo che riempono il cuore di gioia come nessun altra cosa. Immagino la commozione di Piero nel ricevere un così prezioso regalo. Siete bellissimi, complimenti per la raffinatezza e la collaborazione familiare. Baci Paola

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails