martedì 24 aprile 2012

Minialbum Atene

Ormai siamo a fine mese ed il mio ultimo post è datato 6 aprile!! Non riesco proprio a star dietro al blog. Devo anche confessare che ho fatto un pasticcio cancellando tutto l'elenco dei blog stranieri... questo blog proprio, non sa da fare. Comunque son riuscita già a ricaricarne qualcuno.
Pasqua ormai è archiviata, ma anche se non ho più postato, non sono certo rimasta con le mani in mano. Dopo essere stati abbandonati dalla tecnologia con il pc invaso da una colonia di virus che ha lasciato dei postumi gravi, tanto che spesso si blocca tutto e bisogna spegnere e riaccendere, finalmente ho finito "25 gg a Natale", incollando le ultime 2 foto che non ero riuscita a stampare. No, tranquille, non ho nessuna intenzione di postarlo in questo periodo!!!
Poi ho in corso 2 album e questo finito già da qualche giorno di Atene, fatto seguendo un corso on line sulforum de lafeeduscrap. E' un falso accordion e chiuso misura circa 13x13. La copertina è fatta con del cartoncino rivestito con del cotone antico. Le carte sono Toga, ma non ricordo la collezione. Gli abbellimenti sono solo delle brads, del twine e dei fiori e cerchietti all'uncinetto.


La prima pagina è costituita da un mosaico di 9 foto (fatto con picasa)
























3 commenti:

  1. Questo album è meraviglioso, bellissimi i colori e i fiori all'uncinetto sono strepitosi.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Un album molto bello. Ti invidio che sai farlo con cosi poche foto. Io voglio usare tute e mi vengono a centinaia :) Di un album cosi non si parla neanche :P

    RispondiElimina
  3. Bellooooo!!! Curatissimo e romanticissimo... nei colori della primavera! :D

    Brava come sempre...
    Giulia

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails