mercoledì 30 maggio 2012

Card magica

Una card commissionata per una persona in occasione del pensionamento e che ho già consegnato. Magica perchè sembra che il nastro esterno scorra insieme al cartoncino che sta nascosto. Una card che volevo fresca e romantica allo stesso tempo.
Un tutorial di Patascrap lo trovate qui. Le carte leggermente glitterate, sono di un pad di marca che non ricordo perchè mi è stato venduto sfuso.









7 commenti:

  1. Complimenti, è bellissima.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Thanks for the link ! Your card is fresh and delicate, a really nice work !

    RispondiElimina
  3. molto fine e raffinata con quei colori e quelle carte.

    RispondiElimina
  4. Uno stile che si addice perfettamente allo scopo della card e alla destinataria. Ottimo lavoro, brava

    RispondiElimina
  5. Stupendo!!! Non rimanevo così colpita da un lavoro dagli ultimi video (stranieri) che guardai su youtube! Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party settimanale. Si tratta di una raccolta di progetti a tema comune. Il tema della settimana? “Home Decór e Accessori per la Casa”. Poi è iniziato ieri un linky party che dura tutta l’estate e si intitola “Giochiamo Insieme?” – Attività per bambini. Se ti andasse di partecipare alla nostra raccolta con qualche tuo post vecchio e nuovo, ci trovi qui: http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/06/home-decor-e-accessori-per-la-casa.html
    Ti aspetto! Topogina

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails