giovedì 12 luglio 2012

Un'intervista da tappeto rosso :-))))





Shan di Wabi-Sabi mi ha donato il premio "Red Carpet". Ogni volta mi sorprende sapere di essere conosciuta da sconosciuti.
La rete ha una magia inspiegabile.

Il premio consiste nel rispondere a 16 domande. Iniziamo:

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?

Un ordine scrap e 2 vestiti

2) Quale sarà il tuo "Must Have" per la primavera/estate?

La borsa fatta dalla mia collega
3) Unghie lunghe o corte?

Corte perchè si spezzano e qualche volta, su stimolo di Anastasia, smaltate
4) Rossetto o gloss?

Rossetto in occasioni di uscita
5) Stivali o sandali?

Amo gli stivali d'inverno e scarpe aperte d'estate
6) Abbronzatura si o no?

Abbronzatura, senza forzature visto che al mare sto sempre all'ombra
7) Profumo o acqua profumata?

Acqua profumata

8) Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?

Relax, relax, relax. Ecco il mio programma per questa estate
9) Occhi o labbra in primo piano?

Tutt'e due

10) Terra o blush?

Nessuno dei 2

11) Palestra o dolce far niente?

Mi piacerebbe fare un pò di palestra, ma non ho il tempo e per lo stesso motivo non pratico il dolce far niente che comunque adoro!!!

12) Short o mini?

L'età non mi consente nè l'uno nè l'altro, ma sicuramente in passato la mini era la mia preferita

13) Capelli lisci o ricci?

Capelli lisci e piastrati per essere in ordine, per tutti i giorni capelli mossissimi

14) Il tuo colore per l'estate?

Tutti

15) Giornata al mare o in montagna?

Mare, ma non disdegno la montagna

16) Fondotinta d'estate si o no?

No

Nessun commento:

Scrivi il tuo commento

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails