giovedì 2 agosto 2012

Autoscatti d'amore in un minialbum

Con questo post inizia una serie dedicata a mini album finiti da tempo e mai postati.
Questo mini è dedicato ad alcuni autoscatti miei e di mio marito fatti a Monte Urpinu in un pomeriggio primaverile, mentre i bambini erano a scacchi.
La struttura era pronta da tempo per raccogliere proprio queste foto, ma non riuscivo mai a mettermi per farlo. Finalmente qualche settimana fa son riuscita a selezionare le foto, scegliere la misura su picasa e stamparle.
Son partita da un cartoncino bianco 40x40 per ottenere pagine 10x10. Ho seguito tagli e pieghe dello  schema nel blog di Klu creareinallegria.
Il risultato è un piccolo album con tasche in cui inserire tags. Ho usato 2 collezioni di carte diverse, di cui una 10x10 vecchissima. l'album si chiude con un filo elastico fermato su una brad a bottone in stoffa.















Il panorama è quello che si ha da monte Urpinu delle Saline, del Poetto e sulla destra la Sella del Diavolo



4 commenti:

  1. Davvero bello questo mini, mi piace la struttura , le carte e soprattutto l'amore che traspare dalle foto! Brava come sempre!

    RispondiElimina
  2. Bellissima cornice per una bellissima (..e allegrissima) coppia: sia quella naturale, che quella di carta. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il lavoro, i colori e l'impostazione bravissima come sempre; le foto sono stupende e voi bellissimi.Con tanto affetto un bacio a tutti e tantissimi auguri alla principessa Anastasia.Paola

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails