martedì 16 ottobre 2012

Amore al cubo

Un altro piccolo esperimento. Avevo comprato in un brico della mia città, un cubo in plexiglass smontabile per inserire delle foto. Avevo delle foto di Anastasia  stampate per errore per l'album "un tulle tra i capelli".


Quando l'avevo comprato mi era venuto in mente il logo della linea di abbigliamento per neonati "amore al cubo".
Per realizzarlo ho tagliato del cartoncino bianco a misura su cui ho stampato con la stampante "amore al cubo". Con del cartoncino nero e 2 nestabilities quadrate messe una dentro l'altra ho tagliato la cornicetta che poi ho diviso in 2 ad 1 cm dall'angolo. Fustellina a cuore su cui ho stampato "amore" e fustella di Tim Holtz per il 3.






3 commenti:

  1. Bellissimo... quante idee mi dai Daniè! Peccato che sono molto stanca in questo periodo e la sera crollo subito dopo cena ...

    Un sorriso,
    Giulia

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails