martedì 10 giugno 2014

In partenza per... i premi



Leggermente in ritardo, tutt'e due le vincitrici del mio giochino hanno ricevuto i souvenir da Istanbul messi in palio.
Per farmi perdonare del ritardo con cui ho spedito, ho inserito un'aggiunta rappresentata da una confezione di pane carasau guttiau (cioè condito con olio extravergine d'oliva e sale).
Una parte del ritardo è dovuta al fatto che per pensare, progettare e fare le tags di accompagnamento ho impiegato almeno 2/3 settimane. Il tempo disponibile da dedicare allo scrap e all'hobby in generale si è ridotto a circa 1/2 ore alla settimana. E non sempre. Purtroppo.
Ho impiegato più tempo per pensarle perché volevo fare qualcosa di speciale, qualcosa che potesse "stupire" le destinatarie. Presuntuosamente spero di esserci riuscita :-)))
Sono delle tag sovrapposte diverse per dimensioni e per materiali. E mi piaceva l'idea di inserire delle tag all'uncinetto a filet.


Per Lea  
 


Il souvenir da Istanbul è un foulard e l'occhio che scaccia il malocchio tipico della Turchia e della Grecia e in generale dei paesi mussulmani. Si vede nella foto più sotto.

 
 
 
Per Cristina 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

6 commenti:

  1. Molto belle le tue tag all'uncinetto!
    Per caso ci vediamo al nazionale?
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Dani! Ogni tuo regalo è curato nei particolari, dedicandomi tanto tempo per te prezioso Apprezzo tutto e riesci sempre a stupirmi e a commuovermi Un abbraccio grande grande Cristina

    RispondiElimina
  3. Grazie daniela!!!!!!veramente un regalone e la tag é deliziosa...il pane lo porto in vacanza la prox settimana...gnam
    un saluto da lea

    RispondiElimina
  4. Lindo presente! Parabéns pelo maravilhoso blog!

    Um abraço
    Rose

    RispondiElimina
  5. Bellissime tags, la parte a uncinetto le rende veramente uniche! Complimenti!

    Dani

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails