martedì 14 ottobre 2008

Mini album... "La felicità è..."

La settimana scorsa, per uno swap, mi son cimentata in un album semplice e pulito. Il formato è 10x15, la base è cartoncino Canson e le carte sono Scenic Route collezione Ashville. All'interno le pagine sono alternate in modo da inserire in una la foto e nella pagina difronte scrivere che cos'è la felicità con riferimento alla foto. Non ho resistito a mettere dei nastri sulla spirale della Bind-it-all che lo rilega. Spero che alla mia swappina, brava nel cucire ma digiuna di scrap, piaccia e che sia un bell'insieme di tutto ciò che le da felicità.























14 commenti:

  1. Hai fatto un lavoro molto bello,ma dove trovi il materiale,sai sono anche io di Cagliari e faccio molta fatica a trovare cose carine...

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!!! Mi piacciono questi colori!!! E che carini quei journaling spot :D

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!
    Ormai non so davvero più che parole trovare per dirti quanto mi picciono le cose che fai!!

    RispondiElimina
  4. Dani é carinissimo e sicuramente verrà apprezzato dalla destinataria:-)
    chissà che non riesca a portarla tra i nostri:-)

    RispondiElimina
  5. ma che carino come sempre produci oggetti molto belli mi danno l'idea che tu sia una persona molto dolce... io adoro quei colori e devo dire che in tutti i tuoi lavori dimostri grande creatività.
    un bacio
    monia

    RispondiElimina
  6. Wow! Bellissimo e molto molto dolce! Ma quante belle cose che produci!!!!

    RispondiElimina
  7. :) mi piace perchè è tutto semplice per lei!!
    Bellooooooooooooooo perchè è fresco, dolce pulito e semplice dato che ti piace tanto sto aggettivo :)
    :) ma son troppo belle ste carte ma dove le hai prese??? :)

    RispondiElimina
  8. ma che bei colori!!!! molto delicato, bello :)!

    RispondiElimina
  9. Hanno già detto tutto.

    Complimenti :)

    RispondiElimina
  10. riuscire ad essere semplici ma d'effetto giocando con le cromie non è cosa semplice e tu ci sei riuscita benissimo!!!

    RispondiElimina
  11. Daniè! Questo post me l'ero perso... l'albumetto è carinissimo tutto colorato!!!

    RispondiElimina
  12. Questo album oltre a essere bellissimo e anche perfetto grazie ai tantissimi journaling!!!

    RispondiElimina
  13. Daniela, complimentissimi!!!
    i tuoi lavori sono bellissimi, questo stile un pò "francese" come lo chiami tu...lo adoro anche io ;)
    Ti aggiungo ai miei link sul mio blog!!
    Ylenia

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails