giovedì 2 ottobre 2008

Mini album per Erica

Ecco una delle mie fatiche notturne... un mini album per Erica fatto per uno swap... ehmmm... estivo... si lo so so siamo in autunno, ma ormai la mia parola d'ordine è RITARDO.
Lo swap prevedeva 10 "qualcosa" ed io volevo fosse "qualcosa" di speciale, "qualcosa" da sfogliare e da toccare, "qualcosa" che rimanesse nel tempo, "qualcosa" che emozionasse. "Qualcosa" che mettesse in relazione, in contatto cuore-occhi-tatto, "qualcosa che fosse "sentire-guardare-toccare".
copertina.






































Ed ora un pò di dettagli

















Sono molto soddisfatta, le carte sono bellissime, le foto e le parole prese dal blog di Erica stupende. L'ho fatto come piace a me, ricco, romantico, pieno di dettagli e di fiori (molti del blog candy di Daniela!!) e di nastri e di bottoni e strass (tuttoauneuro), "strausando una fustella della Fiskars". L'ho rilegato con la Bind-it-all. Ho smontato la spirale da un quaderno perchè non ce l'avevo cosi grande.

16 commenti:

  1. io sono una tra le fortunate che ha visto dal vivo questa meraviglia!! é davvero un capolavoro Dani...non ti posso dire altro!! Erica sarà rimasta senza fiato perchè se é riuscita a toccare il mio cuore immagino come ha potuto reagire lei:-) srei tanto voluta essere una farfallina per riuscire a vedere il suo sgurado!!
    un bacione ad entrambe

    RispondiElimina
  2. E' uno spettacolo questo album, mi piace moltissimo, sei stata veramente bravissima!

    RispondiElimina
  3. Daniè! Non ho parole. Tutto bellissimo e curato nei minimi dettagli. E' un capolavoro già da qui ... mi immagino dal vivo!

    Giulia

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!!!!!!! Che meraviglia!!! Sono rimasta a bocca aperta... Che bei colori, e le conchiglie poi!!!! Che tocco di classe!!! Bravissima Daniela!

    RispondiElimina
  5. Oh finalmente l'opera finita!
    Cavoli me l'hai fatto proprio desiderare... e mi hai lasciata come sempre senza parole Dany,
    è stupendo e come sempre hai curato ogni pagina e ogni dettaglio con la delicatezza e l'amore che contraddistingue ogni tuo lavoro, e poi Erica se lo merita proprio!! Son sicura che sarà rimasta estasiata!!

    RispondiElimina
  6. E' semplicemente spettacolare!!!!!

    BarbaradaRoma

    RispondiElimina
  7. Bellissimo e curatissimo, mi piace lo stile romantico e ricco di particolari, eppure non "pesante".

    Bello bello davvero, complimenti.

    RispondiElimina
  8. Io provo a commentare, non ricordo nè la user id , nè la password di blogspot, ma se mi accetta il commento come anonima forse riesco a finirla di latitare.

    Grazie anche qui, grazie ancora. E' da ieri che piango, mi emoziono, ricordo, rivivo. ha ragione Nicoletta, sono rimasta senza fiato... sono corsa da mia mamma e insieme sul suo letto abbiamo sfogliato le pagine di questo album che per me è un film della mia vita.

    Non so se lo merito, non lo so proprio, però ne avrò cura... questo posso assicurartelo.

    Per ora ti abbraccio... già per ora...

    ti voglio bene, un bene vero, alla faccia dell'elettricità e chi dice che Internet rende i rapporti umani sterili...

    RispondiElimina
  9. è bellissimo! per questo ci sei stata tanto....hai fatto un capolavoro!!

    RispondiElimina
  10. Wow complimenti, è davvero molto bello questo album!
    Alice

    RispondiElimina
  11. E' favoloso Daniela!!!!!!!!!!!! :D
    Mi piacciono tantissimo tutti questi dettagli e come hai usato i fiori!!!!

    RispondiElimina
  12. Grazie di essere passata adal mio blog e grazie per il complimento dello swap----mi dispice che non ci riesci ma mi fa piacere che lo seguirai.ciao betta
    E complimenti...ho sbirciato i tuoi lavori sei bravissima

    RispondiElimina
  13. E' davvero stupendo, come le altre migliaia di cose che sai fare!

    RispondiElimina
  14. Ottimo lavoro, molto allegro e romantico!!
    Grazie per essere passata da me, il tuo commento non sai quanto mi ha fatto piacere ;)

    RispondiElimina
  15. Eh sì :-D le ATC mi piacciono molto, peccato che non mi vengano molto bene... però dai io ci metto tanto impegno a farle...

    RispondiElimina
  16. Sono rimasta senza parole, una MERAVIGLIA! TANTISSIMI COMPLIMENTI!!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails