venerdì 24 ottobre 2008

B-day remember

La settimana scorsa ho realizzato dei B-day remember o Calendario dei compleanni. E' un'idea regalo carina anche per Natale che s'avvicina. L'idea l'ho presa qui, l'ho un pò modificata perchè ho usato solo carte patterned e la spirale della Bind-it-all l'ho messa laterale in modo da aprirlo come un quaderno. Non ho messo abbellimenti per non creare spessori. Il calendario l'ho preparato su word e stampato su cartocino nei colori desiderati.


Come li ho regalati
























In rete ho trovato altre versioni e c'è l'imbarazzo della scelta. Ve ne segnalo alcune: qui, fatto con delle tags, all'interno del quale c'è un altro link con un'altra versione a forma di cuore, qui con anche delle foto, qui a mò di libretto, qui un'altra versione ancora, qui come un calendario da tavolo, una versione free-style qui.
P.S. Blogger ha deciso che le foto era meglio metterle alla rinfusa!!! ed io rispettando il suo volere non le tocco altrimenti non s'ingrandiscono.

14 commenti:

  1. Io lo chiamo birthday reminder e lo trovo utilissimo, ognuno dovrebbe averne uno! ;) Saranno sicuramente appreta e poi sono bellissimi!!!! Mi piace tantissimo questo formato e la spirale piccolina!!!

    RispondiElimina
  2. volevo dire apprezzati! :p

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi remember date, e super utilissimi i link che consigli, grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Molto belli e saranno apprezzatissimi!
    Grazie Daniela, è da un po' che volevo farne uno da regalare, ora che mi hai dato tanti spunti non ho più scuse!

    RispondiElimina
  5. Come ti ho detto già in privato sono bellissimi!

    Giulia

    RispondiElimina
  6. eccomiii!! sono io una delle fortunelle!!Sono davvero bellissimi e super utili!!
    Non posso fare altro che ripetermi...grazie mille Dani!! hai le mani d'oro e un cuore grande! Quando già hai fatto tanto e ancora di più, tu aggiungi altro
    e le emozioni non riesconto a contenersi!
    Sei speciale!
    Ti riabbraccio:-)

    RispondiElimina
  7. bellissimi, mi piacciono moltissimo rettangolari in verticale! bravaaa :)

    RispondiElimina
  8. Stupendi, idea utile soprattutto per gli smemorati.
    Francy.

    RispondiElimina
  9. Complimenti sono fantastici. Ma dove compri queste bellissime carte? Anche io sono sarda e ti sono molto vicino per cio' che e' successo al tuo paese...Bacioni e bravissima!!!

    RispondiElimina
  10. Dany ecco cosa erano i Remeber Date :)...mii son bellissimi!!!! Domani mi insegni??? baci e notte

    RispondiElimina
  11. Daniè sono bellissimi!

    Cavoli, ho visto solo ora il post precedente...che disastro...

    un bacio
    Erika

    RispondiElimina
  12. Daniela sono bellissimi!! Anche il formato mi piace un sacco!! Mi hai dato una bella idea per i regalini!!

    RispondiElimina
  13. Ils sont superbes ces calendriers d'anniversaire ! Je craque particulièrement sur le second...
    Bizzzzz

    RispondiElimina
  14. Super sympas tes créations, bravo !

    A bientôt.

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails