sabato 6 marzo 2010

1 bisou, 2 besos, 3 baci d'amore

Iniziato durante un incontro scrap (come l'album a cancelletto del post precedente) questo trittico mi piace molto appeso nel salone. E penso di farne altri.
La base è costituita da tavolette di legno rivestite con tela canvas, ma visto che poi le ho rivestite avrei potuto usarle anche senza la tela canvas. Misurano 20x15 e le carte sono Graphic45 collezione Baby 2 Bride, usate anche per questo mini album. Le foto sono virate in B&N. Le tavolette sono unite una all'altra con della cordeline marron.













6 commenti:

  1. Che tenerezza questo tris di foto.
    Le cornici sono molto belle.
    Complimenti.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. SUPERLATIVO! NON AGGIUNGO ALTRO!

    RispondiElimina
  3. mah che dire...semplicemente fantastico!!poi io adoro quel punch della Martha S !! prima o poi pecco e me lo compro!! a presto. Patty

    RispondiElimina
  4. Tenerissimo, meraviglioso quadretto famigliare e che bei baci!!! Bellissimo. Un lavoro fatto con le tue manine d'oro, complimenti Paola

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! Trasmette delle emozioni dolcissime!!!

    Anche io sono sarda come te e sono ancora alle prime armi con lo scrapbooking (ma creo anche altre cosine ^__^) Il mio blog è giovanissimo, ma se ti va passa da me!!!

    Serena

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails