lunedì 9 giugno 2008

Premio "Arte Y Pico" e Taggatura retroattiva.




Ho ricevuto il premio "Arte Y Pico" che rende omaggio alla creatività e all'originalità dei lavori presentati.
Mi è stato consegnato da Daniela, una scrapper di Bologna che non conosco ma con cui si è creato un bel feeling. Lei è sempre dolce e gentile e lascia sempre dei commenti carini ai miei lavori.
Sinceramente non mi aspettavo di ricevere nessun premio e sono anche in una fase di stallo per quanto riguarda il blog. Non riesco a seguirlo quanto e come vorrei, faccio un post ogni morte di papa e quello che voglio evitare è che sia un blog in cui postare solo i lavori che faccio per poi autolodarmi. Mi dico anche che i lavori possono essere di ispirazione per chi legge, ma mi sembra che questo non basti. Vorrei qualcosa di più da me stessa e conseguentemente dal blog.
Come da regolamento scelgo altre 5 creatrici da premiare in ordine sparso.....Premetto che non sono nessuno per premiare, ma scelgo blog che mi danno ispirazione, che condividono le proprie capacità. Ovviamente non sono solo 5 i blog da cui prendo ispirazione e che apprezzo, ma molti son già stati premiati

1- Cath perchè nonostante tenga corsi, posta sempre i passo passo dei suoi meravigliosi lavori, condividendo con chiunque le sue capacità (parce-que malgrè elle enseigne, elle met les pas à pas des ses chef-oeuvres et elle partage avec toutes ses capacitè);
2- Erika perchè è fresca, creativa, geniale, elegante;
3- Popopazia perchè ogni volta che ho voglia di delicatezza e di lavori di cucito e di ricamo di una bellezza raffinata mi faccio un tuffo nel suo blog;
4- Ely perchè è una creativa dei fornelli e si sa la cucina e il cibo sono focolare, famiglia, odore buono, felicità, amore, premure, intimità, gioia infantile ed una capatina nel suo blog la faccio sempre
5- Cheapswap un premio speciale va a questa piccola comunità di swappine, che con gesti semplici possono rendere una giornata speciale e radiosa

Regole del premio:
1) scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger indipenderntemente dalla lingua.
2) ogni blog deve presentare il nome dell'autore, e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare.
3) ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog
4) il premio deve mostrare il link al blog ARTE Y PICO, dove è nato il premio stesso.
5) pubblicare le regole.

TAGGATA

Un pò di tempo fa mi aveva nominato Daniela. Con molto ritardo svolgo il mio compitino e vi svelo i miei segreti , prima di tutto metto il regolamento.
1) mettere il link della persona che ti ha taggata;
2) mettere il regolamento del tag sul proprio blog;
3) indicare 6 abitudini /cose/ particolarità su di te, non importanti;
4) taggare a tua volta 6 persone e mettere il loro link sul blog;
5) avvisare queste 6 persone.

Pensandoci mi sembra di non avere segreti, le cose importanti le persone che mi stanno vicine le sanno, ma magari alcune abitudini, voi che leggete non le conoscete e quindi inizio ad elencare:
1) non amo andare dal parrucchiere e chi mi conosce dirà: "si vede". Non mi piace perdere tempo a farmi bella, anche perchè i margini di miglioramento ormai con l'età che avanza non ci sono più, mi da fastidio che mi tocchino i capelli e poi mi piacciono i capelli lunghissimi;
2) in casa uso le infradito sia d'estate che d'inverno. Nelle giornate fredde metto le calze con le dita, tipo guanti;
3) mio marito dice che sono disordinata, invece io son convinta di essere ordinatissima tanto da rasentare la pignoleria... mah!!! chi avrà ragione??
4) amo il mare, l'estate, tutta la frutta estiva, le infradito (vedi sopra!!), il sole, le giornate lunghe, le gite, il senso di libertà;
5) prima di stare con mio marito, mettevo la sveglia puntata un'ora prima dell'ora in cui mi sarei dovuta alzare ed ogni 10 minuti la sveglia suonava... una tortura per un'ora. Questo perchè non riesco ad alzarmi subito, ho bisogno di tempo. Ora mio marito si alza al suono della sveglia, prepara il latte per Anastasia, me la porta nel letto, le do il latte, una volta finito di bere il biberon, prende la bambina per vestirla ed io sto ancora 5 minuti... bellissimo!!
6) mi piace viaggiare e fare campeggio.
Ovviamente non taggo nessuno essendo passati un bel pò di mesi. Scusa Daniela per il ritardo con cui ho risposto alla taggatura... ma meglio tardi che mai!!

5 commenti:

  1. Dani ti rifaccio i complimenti qui per il premio!! te lo meriti proprio!..poi le calze che usi con le infradito me le devi proprio far vedere!! giuro che non ne conoscevo l'esitenza:-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Daniela!!! non conoscevo il tuo blog ma che meraviglia di lavori faiiiiii!!! lo scrap io l'ho abbandonato ma chissà se riuscirò a fare ancora qualcosa con tutto il materiale che ho in sospeso :-))) grazie davvero!!! appena riesco lo metto sul blog! e ora mi guardo il tuo blog! baci Ely

    RispondiElimina
  3. Per il punto 4 siamo praticamente identiche, a parte le infradito che io uso solo d'estate : -))!!!
    Sono felice che ti abbia fatto piacere il mio premio e per risponderti : è vero, non ho scritto le motivazioni ma solo perchè le regole del premio stesso le indicava, e ho segnalato i blog che io non manco mai di visitare : per le scrapper stesse, per le idee originali, per la creatività e perchè da ognuna ho sempre qualcosa di nuovo da imparare!
    Bacioni
    Dany

    RispondiElimina
  4. Daniela dolcissima grazie anche qui. E' bello che un blog nato per caso abbia fatto incontrare così tante persone felici di scambiarsi sorprese.

    Sarà difficile scegliere sei blog visto che swappine in totale sono una ventina ormai, per non far torto a nessuno devo ingengnarmi con qualche blog super partes :)))

    Ti abbraccio tanto.
    Ery

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio e grazie per la segnalazione degli altri!

    Per la taggatura che dire?
    Anche io uso quei calzini con le dita ... una volta ho fatto una lastra e quando mi son dovuta togliere le scarpe mi son "imbarazzata" ... davanti al tecnico io con quei calzini tutti colorati e lui che mi fa "non preoccuparti ce l'ha anche mia figlia di 10 anni" ihihih

    Pigraaa con la sveglia eh? Anche io non è che sia meglio sai? ... da qualche settimana mi impegno per riuscire ad alzarmi al max 5 minuti dopo che suona!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails