La mia amica Paola, la stessa a cui ho regalato il mini a album a soffietto, in occasione del 30° compleanno del figlio Francesco mi ha chiesto di farle un biglietto. Mi son fatta spedire delle foto di quando era piccolo, delle foto recenti ed una di Paola ed il marito, perchè avevo in mente di fare una card con foto in modo da ripercorrere il tempo passato., con uno sguardo anche al presente.
Ho scoperto poi il nome di questo tipo di card con foto, grazie ad un
post nel blog di
Dani e cioè "miniscrapcard".
La card chiusa misura 15x15 e aperta 45x15cm.
Nella parte interna ho messo la foto di Francesco il giorno del suo 1° compleanno e ho scritto "ieri", al centro ho fatto una busta in cui ho inserito dei fogli celestini tenuti insieme da un fermaglio per carte con annodati dei nastrini in tinta e a destra ho messo la foto della sua nuova famiglia scrivendoci "oggi". In ogni pagina con foto ho fatto una timbrata perchè Paola potesse scriverci la data.
"oggi"

copertina
parte interna "ieri" e "oggi"
lembo di destra con la foto dei genitori
"ieri"
parte interna "ieri", "oggi" e la busta
P.S. Le foto sono alla rinfusa e le ho lasciate così in modo che si possano ingrandire. Vediamo se l'esperimento funziona e ringrazio tutte per i consigli.
La tua amica sarà rimasta senza parole perchè sei stata davvero fenomenale
RispondiEliminaBellissima Dani! La mia amica, ogni tanto e rimarco ogni tanto (altrimenti si monta la testa!) ha delle idee geniali :-D hihihi!!
RispondiEliminaMa poi hai saputo cosa ha detto il festeggiato nel ricevere una cosa così bella e ricca di signicato?
Sei ingegnosissima!
RispondiEliminawow!! ma è una bella idea! cartella scopiazzo, posso?
RispondiElimina