domenica 27 gennaio 2008

Mini album di Patmiaou

Ho ricevuto inaspettatamente un blog in regalo da Giulia che non finirò mai di ringraziare e di esserle grata per avermi dato questa fiducia; io non avrei mai avuto il coraggio di iniziare.
E così con molto timore di non riuscire a gestire la cosa, sia per il tempo sia per le scarse conoscenze informatiche, inizio questa mia avventura.
Venerdi 18 gennaio, dopo una giornata concitata, tra telefonate continue con le mie amiche scrapper bravissime, Mari e Nicoletta, ho seguito il corso su Scrapbookiando con Patmiaou, una scrapper francese che ammiro moltissimo perchè il suo stile romantico mi rappresenta più di altri. Ovviamente non sono riuscita a finirlo la sera stessa, ma per me è un record una sola settimana!!
Bando alle ciance, questa è la mia versione:


retro

 
copertina




18 commenti:

  1. Ma sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :0)
    Mi piace molto la tua versione.
    E buon blog :0)

    Giulia

    RispondiElimina
  2. che bel regalo che ti ha fatto giulia!!!
    benvenuta e l'inizio è straordinario: la tua versione è favolosa, belle le carte, belle le foto, bello tuttoo!!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutt'e due ed è un onore per me "ospitarvi" per un commento sul mio bloggherino.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. che orgoglio trovare la mia amica Dani nel suo nuovo BLOG!!!
    complimenti riesci ancora a sorprendermi, il tuo lavoro è speciale, elegante e armonioso proprio come te!!!
    Aspetto le tue nuove creazioni...
    ...
    Buon lavoro!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Dani!!! Cavoli il tuo mini album è uno spettacolo!!! Come inizio x un blog direi proprio che ci hai fatto vedere un lavoro bellissimo! Sei partita davvero alla grande come bloggherina! Grazie x assere passata del mio neonato blog!

    RispondiElimina
  6. Questo si che è un bel regalo!!!!! Ora aspettiamo tutte le tue creazini!!!!

    RispondiElimina
  7. Che bello finalmente potremo vedere quello che combini!!!! ;)

    E già hai cominciato alla grande! Stupendo l'album e molto belle le foto!!! :)

    RispondiElimina
  8. ma sei dani di scrapbookiando?????
    mi piace un sacco la tua versione dell'albumino sono contenta che giulia ti abbia fatto entrare nel mondo delle scrapper vado subito ad aggiungere il tuo blog ai miei link

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte della visita e dei complimenti.
    per Rosy: su scrapbookiando sono Daniè2

    RispondiElimina
  10. Dany!
    ma é venuto uno spettacolo questo mini album!!
    mi piace da morire:-))
    e auguri per il tuo nuovo blog...adesso chiacchereremo anche di questo come se lo scrap non bastasse vero?
    Un Bacione

    RispondiElimina
  11. Daniela benarrivata nel mondo dei blog!!!!
    e il tuo albumino è meravigliosooooo!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  12. Bella la tua versione dell'album, sei bravissima!
    Lo sai che anche a me l'ha regalato Giulia il blog? E dopo aver superato molte resistenze! e' passato quasi un anno e ne sono felicissima, ti da' grandi soddisfazioni!;-)

    RispondiElimina
  13. Benvenuta nel mondo dei blog!

    Il tuo album è molto elegante. Le foto che hai scelto sono bellissime.

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  14. Benvenuta nel mondo dei blog!
    Il tuo album è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  15. Complimenti all'originalità di Giulia... non avevo mai visto "regalare" un blog.
    Questo album è veraemente bello, romantico, raffinato ma non troppo sdolicinato!!!! Bravissima...

    RispondiElimina
  16. Ciao e benvenuta tra i bloggers!
    Il tuo album è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  17. Ma che brava Giulia a farti questo regalo!
    E tu che inizi il blog con questo pezzo forte!
    Aspetto il resto :O)

    RispondiElimina
  18. Viva il neo-blog!
    Grazie di essere passata per il mio blog e per aver lasciato un commento.
    Bellissimo il minialbum.
    In bocca al lupo.
    Vedrai che ti divertirai.
    Ciao da Udine.
    Francesca

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails