che vi pongo oggi è:
prima una piccola premessa... il 28 giugno è il nostro 5° anniversario di matrimonio (nozze di legno... mi dispiace non aver festeggiato l'anno scorso 4 anni perchè nozze di fiori!!). Il primo anniversario (nozze di cotone!!) abbiamo festeggiato a casa con una festa tra amici e tanto di bomboniera fatta da me ricamata a punto croce. Quest'anno sono di fronte ad un dilemma: festeggiare tra amici o solo tra me e mio marito.. ehm... soli proprio no... ci sono anche i figlioletti perdusemini (=prezzemolini), Nicolò ed Anastasia.
Quindi giro a voi mie care lettrici affezionate la domanda: anniversario tra amici o "soli"?
Grazie in anticipo
Mah... bel dilemma... :)
RispondiEliminaSe qualuno potesse tenerti i piccoli per un paio d'ore, magari una cenetta intima soli soletti non sarebbe male.
Ecco brava Antonella!
RispondiEliminaGli amici vi tengono i prezzemolini e voi vi fate una cenetta romantica! E poi tu tiri fuori un bell'albumetto con le foto più belle di questi 5 anni no??? :D
Giulia
bhe Dani...io sono di parte perchè abbiamo sempre festeggiato soli:-)
RispondiEliminaI Bimbi te li tengo io..poi decideremo il da farsi! una volta tanto stare soli soletti non guasta..anzi ti dirò di più...portate i bimbi all'asilo e vi prendete un giorno di ferie e fate qualcosa di speciale dalla mattina...non sarebbe bella una giornata alle terme..un massaggio, pranzetto delizioso e pomeriggio ..... bhe poifate voi:-)
Per i bimbi vado io a prenderli e per essere sicuri che vada bene collaudiamo prima e facciamo una prova. Allora che mi dici?
Concordo con i commenti qui sopra!! :D
RispondiEliminagrazie ragazze, l'idea delle terme mi piace molto e grazie a Nicoletta per essersi offerta di tenere i bambini.
RispondiEliminaDaniela
anch'io sono per una giornata tutta per voi
RispondiEliminama....tra amici!!!
RispondiEliminaCiao Daniela, anch'io penso che ci vorrebbe una bella cenetta romantica solo voi due!!
RispondiEliminaPassa dal mio blog, c'è una sorpresa per te!!!
Dany