sabato 8 gennaio 2011

Eccoci al primo colore... e non solo in casa!!

Dopo giorni di lavoro e fatica abbiamo finito di ritenteggiare e risistemare la zona dei bambini. Dal bianco della prima foto all'azzurro dell'ultima. Siamo soddisfatti del risultato. Il colore sta bene con i mobili.
La zona delle scrivanie è stata già allestita.




E il colore è entrato anche nel mio blog!!! Grazie a Cristina che interpretando i miei gusti in modo magistrale ha fatto un grande lavoro. Non solo perchè l'ha colorato ma anche perchè mi ha dato nuovi stimoli per questo blog che in quest'anno passato ho un pò abbandonato. Guardando il numero dei post dell'anno passato è sicuramente inferiore rispetto agli anni precedenti. Tra dubbi e delusioni che mi hanno comunque condizionato anche nel seguire al meglio questo blog, sono arrivata ad oggi: a ciò che è il mio blog e a ciò che sono io. Non posso certo dire di aver conosciuto tantissime amiche, o di avermi cambiato la vita radicalmente o di averla resa più vivace e colorata. Dico invece che mi ha dato la possibilità di constatare che ogni mondo è paese e che la realtà è uguale al virtuale. Le persone nei blog esprimono ciò che sono nella vita reale: niente di più, niente di meno.
Una porta-finestra attraverso la quale affacciarsi e far affacciare e in qualche rara occasione poter aprire la porta per far entrare una ventata d'aria fresca.
Nonostante un pensiero mi attanagli tanto da togliermi il sonno e da sottolineare le già numerose rughe e ogni tanto una lacrima mi appanni la vista, mi sento proiettata verso il futuro, verso i colori positivi, accoglienti, dolci e tenui come quelli con cui Cristina ha colorato il mio blog.
E mi sento di voler dire:
Grazie Cristina, grazie Giulia, grazie Patty2, grazie Marika e grazie a chi impegna il proprio tempo prezioso lasciandomi delle parole sincere e preziose.

6 commenti:

  1. Che bello quando basta un pò di colore per renderci più allegre... Non preoccuparti se hai un pò abbandonato il blog, io penso che capiti... Ciao lili

    RispondiElimina
  2. Ciao son daccordo,il mondo e'bello perche'e'colorato,ed il tuo nuovo blog ha dei colori molto allegri(comunque mi piaceva molto anche il "vecchio")!
    Ciao Daniela!!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Io non commento mai,me ne dispiace,ma ti seguo costantemente...riesco ad usare internet più che altro la notte,e il sonno mi impigrisce taaaaanto!!!
    Ti ammiro e ti apprezzo molto come persona e come "scrappatrice" e il tuo blog (ora bellissimo) l'ho sempre visto come un angolo pieno di colori!!!!
    un abbraccio!

    PS: bellissima la parete azzurra!!!!

    RispondiElimina
  4. Uhhhh che emozione! :D Grazie a te Daniè... e che dire di quel tocco di colore nella camera dei bimbi? Un azzurro/turchese molto estivo!!!

    RispondiElimina
  5. grazie me che non faccio altro che richieste?! grazie a te cara per tutto cio che fai, come ti ho già detto a distanza di km da cio che scrivi percepisco la tua grande personalità. un abbraccio affettuosissimo.patty2

    RispondiElimina
  6. Neanche io scrivo mai, per il semplice fatto che non ho grandi cose da dire...
    Però seguo il tuo blog e mi piacciono molto il avori che fai.


    Lucy

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails