Due premi nel giro di pochissimo tempo, 2 persone che hanno pensato a me e al mio blog.
Mi fa molto piacere sapere e avere riscontri che ciò che posto sia apprezzato e di ispirazione. Seguire un blog, postare i lavori con i vari riferimenti per poterli eseguire comporta un impegno che alcune volte diventa veramente difficile da sostenere, soprattutto in un periodo come questo dove il coinvolgimento fisico e psicologico è alto.
Devo dire che i suoi lavori mi piacciono molto con le loro contaminazioni continue che spaziano dallo scrap al punto croce passando per lo stamping.
Ed ecco qui il regolamento del premio:
- ringraziare chi ci ha degnato di tale premio
- scrivere un post riguardante il premio stesso
- passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog
- avvisare i vincitori
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quest'altro invece arriva da parte di
Manu mamma,
che ammiro per il suo scrap romantico e delicato dai colori naturali e con numerose timbrate. Le regole del premio prevedono che si debba postarlo con il link di chi te lo ha assegnato e girarlo a 5 blog preferiti, in teoria dovrebbero essere blog poco conosciuti (con non più di 300 lettori) perché lo scopo è quello di far conoscere i tanti piccoli, ma bellissimi blog esistenti in giro per la rete, poi ognuno, ovviamente fa ciò che crede!
Infine bisogna avvisare chi è stato “taggato”.
Più che una premiazione, il mio è un riconoscimento pubblico ad alcuni blog che leggo piacevolmente ed alle persone che li gestiscono per i loro lavori che sono di ispirazione ma soprattutto per la loro umiltà e semplicità.
Giuliedda La sua ironia, simpatia, vitalità e l'amore per la vita traspaiono dalle parole del suo blog e dalle sue bellissime creazioni
Ovviamente non leggo solo questi, ma se li dovessi citare tutti passerei i miei giorni al pc.