Questo è un post in bozza dal 9 gennaio!! Meglio tardi che mai.
Con questo post completo la ripresa di tutta la routine quotidiana dopo queste feste. Ora siamo in discesa verso la bella stagione: primavera e poi l'estate che adoro.
Questo è l'album a cui ho accennato qualche post fà, l'anno scorso!! fatto a novembre per una bambina che doveva nascere di lì a qualche settimana. Il kit Baby step di Simples Stories l'avevo ordinato proprio per questo evento, ma sinceramente non me lo aspettavo strutturato in questo modo. Però alla fin fine, è un bel kit con cui è possibile fare un album che raccoglie mese per mese, le foto più significative del primo anno di vita di un bambino, maschio o femmina che sia. Oltre alle patterned ci sono le targhette numerate e non, adesivi, alfabeti e 6 targhette trasparenti sovrapponibili a quelle numerate.
Ho usato anche bazzill non solo per mattare le foto che la mamma aggiungerà mese dopo mese, ma anche per fare alcune pagine, perchè avendo scelto per le pagine delle misure non certo mini (15x21) ed alcune, utilizzando tutta la lunghezza dei 30 cm, piegate a 21 cm, il kit non mi sarebbe bastato per completare le 12 pagine corrispondenti ai 12 mesi.
Dopo averlo studiato per utilizzarlo al meglio e aver letto nel sito ufficiale la filosofia che lo caratterizza (semplificare il lavoro delle scrapper) ho fatto l'album che vedrete nelle decine di foto che seguono. Posto solo le pagine relative ai primi 6 mesi.
Dani non si vede nessuna foto... o almeno io da qui non vedo niente!
RispondiEliminaGiulia