martedì 10 gennaio 2012

S.O.S.

Non so cosa sia successo...
Ieri dopo un lavoraccio durato ore ho caricato tutte le foto nel post. Poi di sera buio totale: tutte le foto caricate sul profilo di Libero non si visualizzano più. Ma non finisce qui. Lo stesso profilo di Libero è inaccessibile in quanto mi dice che non esiste.
Anche un'altra cosa è cambiata e non so se anche per voi è lo stesso, ma entrando nel profilo di blogger la pagina è completamente cambiata. 
Le mie capacità informatiche sono pari a zero. Non so che fare. Sarà un segno dal cielo virtuale che mi dice di chiudere baracca e burattini??!! Peccato perchè ormai, nel bene o nel male, mi ero affezionata a questo spazietto.
Se qualcuna sa dirmi qualcosa le chiedo la cortesia di fermarsi 2 minuti.

4 commenti:

  1. Cara Daniela anche io a volte ho avuto problemi con il mio account di posta elettronica su libero. Non c'erano più tutte le mie mail ma la cosa si è risolta spontaneamente. Per quanto riguarda blogger forse hai visualizzato la nuova interfaccia che a breve diventerà l'unica.Prova a ripristinare quella precedente che per il momento è ancora disponibile. Spero di averti, se non aiutato, almeno confortato. fammi sapere e un saluto

    RispondiElimina
  2. non posso esserti di aiuto, non ho libero, è blogger mi funziona normalmente, ma non chiudere il tuo blog per un contrattempo, tempo fa è capitato anche a me (caricato luuuuungo post con cento immagini e poi PUFF, sparito tutto), succede, non ti abbattere che vedrai che si risolve tutto!!!
    Saluti
    Silvana

    RispondiElimina
  3. Daniè... purtroppo non so proprio come aiutarti. Se accedo al mio profilo blogger non noto cambiamenti...

    Giulia

    RispondiElimina
  4. per quanto riguarda la pagina di blogger si, hanno realizzato la nuova configurazione. Anche io faccio fatica ad abituarmici, ma pian piano stò imparando, non è difficile.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails