Anastasia e babbo
Dopo aver letto questo post nel blog di Patrizia mi sono innamorata di quest'idea così dolce e tenera che ho voluto prepararla insieme ai bambini per la festa del papà.
Mi spiace non aver avuto il tempo di postarlo prima e avervi dato uno spunto, un'ispirazione in più per questa giornata speciale ed importante per i bambini.
E' un regalo che con i bambini abbiamo iniziato a preparare 2 settimane prima e sabato Anastasia, dopo aver preparato i disegnini da mettere nel barattolo con la sua dolcezza, a voce bassa ha sussurato: Mamma io non vedo l'ora che arrivi lunedì per vedere la faccia felice di babbo.
E' un'idea che si può usare per varie occasioni!! Mi piace molto anche il disegno...
RispondiEliminaQuanto sono belli i bambini!!
Ciao Betta
La marmellata di coccole è un'idea geniale e tu l'hai realizzata benissimo, brava. Immagino la felicità dei tuoi bimbi e del papà.
RispondiEliminabacioni
Un applauso a te ed alla tua maestria!
RispondiEliminaUn sorriso a tutti,
Giulia & company!
Cara Dany che meraviglia, è veramente un pensiero stupendo, sono le cose che io adoro e credo che riempono il cuore di gioia come nessun altra cosa. Immagino la commozione di Piero nel ricevere un così prezioso regalo. Siete bellissimi, complimenti per la raffinatezza e la collaborazione familiare. Baci Paola
RispondiElimina