"Grazie" in un piccolo album che raccoglie in poche foto e in poche pagine tutta la nostra gratitudine e il nostro affetto sincero per la maestra che ha accompagnato Anastasia in questi 3 anni che precedono l'ingresso nella scuola elementare. Tre anni vissuti con emozione e tanto affetto e delicatezza. Una maestra che ha saputo prendere per mano Anastasia accompagnandola e sostenendola anche in ambiti non di sua competenza. E' stata di vero aiuto anche in momenti non semplici.
Un minialbum a fisarmonica piccolino 12.5x10. La copertina rivestita con la solita stoffa antica e le carte sono di un mini pad 15x15 Tea for two della Cosmo Cricket. Con lavagnetta e gessetti ho scritto le lettere a formare la parola GRAZIE.
Ma è proprio bello il tuo minialbum! Certo che la modella.. non ha paragoni!
RispondiEliminaDanielaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto è cresciuta Anastasia? Si è incicciottata sul visetto ed è proprio bellissima!!! Complimenti...
RispondiEliminaBellissimo il mini album... raffinato e delicato come ogni tuo lavoro! Geniale l'idea della lavagna che compone il messaggio!!!
Un sorriso da noi 3!
Giulia
Bellissimo album, e bellissima l'idea delle foto che compongono la parola grazie.
RispondiEliminaSicuramente la maestra apprezzerà :)
Simpaticissimo il tuo album, molto delicato. Complimenti, la tua bimba è proprio bella.
RispondiEliminabacioni
Dani è delicatissimo, splendido e la tua bimba è una favola!!
RispondiEliminaMari
Bello l'album e bellissima la modella.
RispondiEliminaHai avuto veramente un'idea bellissima.
Complimenti
Tiziana