Massì!!! ricomincio dalla fine, l'importante in questo momento è riprendere le fila da un punto e mi viene più facile farlo dalla fine!!
Ma prima di tutto, vi do il bentornate nel mio blog, che a dirla tutta, molte volte mi è venuta l'idea di abbandonare per sempre. Ma poi alla fine, non me la son sentita.
In alcuni momenti mi è venuto da pensare che mostrare i lavori, da parte mia è presuntuoso. Non sono una cima né geniale nello scrap, non faccio corsi, non mi evolvo e perciò non sento di poter essere un esempio. Non sono neanche molto comunicativa. Ma poi mi son detta che il blog è leggerezza, e con leggerezza mi propongo. Senza alcuna presunzione e molta semplicità.
Diciamo che il tempo è stato tiranno, ma anche la pigrizia nei confronti del pc ha preso il sopravvento. E' stato un inverno lungo e pesante per molti versi. La vita familiare mi ha letteralmente fagocitata e non riesco a spiegarmi come e quando è successo.
L'ultimo lavoro ormai finito ed archiviato è la festa per il 10° anniversario di matrimonio. E' iniziato tutto con questa foto consegnata per salvare la data. Non trovo la foto con la decorazione finale. Comunque aveva uno spago sottile di lino sul basso con una targhetta con la data. Molto semplice. Ovviamente tutte le ispirazioni trovate su pinterest.
Poi è seguita la partecipazione vera e propria.
Abbiamo scelto una lista anniversario in agenzia di viaggi, dove ho lasciato un libretto delle firme, sempre nello stesso stile. Nelle prime pagine ho inserito delle foto con gli eventi più importanti di questi 10 anni.
Queste sono le foto delle decorazioni della tavola. Sulla tovaglia bianca, ho messo un runner di tulle marron e intorno ad un bicchiere con del caffè in chicchi delle pietre decorate all'uncinetto e delle roselline sempre realizzate all'uncinetto, completate con un pezzo di tulle bianco e delle foglie di stoffa.
Vi state chiedendo: e le bomboniere?? c'erano, c'erano. Ma lascio un po' di suspence e vi do appuntamento al prossimo post.
Spero a presto.
Cara Daniela, ti devo dire che siamo tutte un po' vanitose noi donne. Ma poi perché non esserlo? Io la trovo una cosa positiva perché così ogni giorno ci confrontiamo con gli altri e cerchiamo di tirare fuori il meglio di noi stesse, ogni giorno di più, per mostrarci sempre più belle e brave (agli altri ma soprattutto a noi stesse)....come l'hai dimostrato tu in questo post. Mi piacciono molto i sassi. Ciao Chiara
RispondiEliminaBentornata! Io sono felice di ri-leggerti, mi sono sempre piaciuti i tuoi lavori e sono felice che sei di nuovo tra noi!
RispondiEliminaBentornata. ..e bravissima come sempre!
RispondiElimina