giovedì 12 febbraio 2009

Giro girotondo...

... cos'è questo girotondo di ATC?? indovina indovinello, non è questo e non è quello...che cos'è??



Non sono belle da vedere?
vi svelo il segreto... sono le ATC delle ricette dello swap biscottoso a cui ho partecipato un annetto fa. Finalmente si è concluso e devo fare il mea culpa, perchè sono la ritardaria che più ritardaria non si può!! Avevo un blocco con le ATC, ma dopo una notte passata con incubi da ATC, ho avuto un'illuminazione e la sera seguente le ho fatte, acchiappando per la coda questo swap grazie alla hostess Antonella che mi ha aspettato gli ultimi giorni, quando ormai aveva già impacchettato tutto per spedire. Son contenta di aver concluso felicemente questo swap perchè ora mi ritrovo un ricettario puffoso (nel senso delle dimensioni) di biscotti da tutta Italia. Grazie a tutte le partecipanti più puntuali di me: Mammacipolla, zia Marcy, Erika, Marika, Lisa, Lisart, Frangia, Sissy, Fiorella la mia swappina che a suo tempo aveva inviato dei biscotti buonissimi spazzolati in men che non si dica!!


P.S. Ho ancora qualcuna delle mie ATC con la ricetta delle ciambelline sarde (la 2^ in alto da sinistra). Se qualcuna di voi ne desiderasse una, basta lasciare un commento e in pvt scrivermi l'indirizzo (la mia mail la trovate nel profilo in alto sulla sinistra) e sarà un piacere spedirvela.

10 commenti:

  1. Grazie Dani.
    Sarebbe davvero bello avere la ricetta delle ciambelle sarde ed inoltre presentate cosi bene.

    Allora osso mandarti il mio indirizzo?
    Grazie ancora
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Alle volte capita di avere dei "blocchi"... io ne so qualche cosa!!!! Però sono contenta che alla fine tu sia riuscita a preparale...E poi pensavo che ci fossero le mandorle (solitamente i dolci sardi le contengono quasi sempre) invece nooooo quindi mi sa che prima o poi la proverò!!!!!

    RispondiElimina
  3. carina questa idea :-)))
    faccio ancora un po' di fatica a distinguere ... atc .. lo .. imparerò !!! ;)

    RispondiElimina
  4. Danie dal tuo profilo non mi fa visualizzare la tua e-mail per mandarti l'indirizzo.
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  5. bhè se ne hai una pure per me... io l'accetto volentieri. per act cosa si intende... card??? e quando scrivete LOL che significa??? ,santa polenta è peggio che capire il cinese. ciao cara!! Patty2

    RispondiElimina
  6. Chi la desidera può richiederla tranquillamente. Perciò Patty la spedisco sia a te che a Girasolina. Ma se altre la desiderano fatene richiesta e mandatemi il vostro indirizzo via e-mail. Il mio indirizzo si trova nel mio profilo in alto a sinistra.
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Ciao, ti ho appena scritto una mail per uno scambio.
    Simona

    RispondiElimina
  8. alla fine sei stata bravissima ed io sono felice di avere la ricetta dei tuoi deliziosissimi biscotti sardi!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Che belle queste ATC! e poi messe tutte insieme sono un incanto! mi sono guardata per benino la tua e ti devo dire che é venuta davvero bene e la ricetta farà la felicità di chi assaporerà le tue buonissime ciambelle!
    quando le rifai???????:-)

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails