... eh sì, un altro album a 4 mani perfettamente riuscito!
Tutto è iniziato con una telefonata a Mari "pronto Mari, posso farti una proposta indecente? per il compleanno di Nicoletta, le facciamo un mini album insieme?" risposta "e le foto?" "Io ne ho alcune fatte durante una gita in mezzo al mare, difronte al porto di Cagliari!!". Due incontri: uno per decidere foto, dimensioni, carte ed un altro per assemblare il tutto e fare la copertina. Questo è il risultato che ieri alla consegna, un pò in ritardo causa varie malattie stagionali, ha fatto emozionare noi e Nicoletta.
E' bellissimo... cioè non ho parole... tutti quei piccoli dettagli poi, come il nodo da marinaio e il bottoncino stellina... ahhh (sospiro), è stupendo... bravissime, complimenti! fortunata Nicoletta!
RispondiEliminaVeramente bello ...i miei complimenti a tutte e 2 :-)
RispondiElimina... e anche se in ritardo faccio gli auguri di buon compleanno a Nicoletta :-))
un bacione Mary
Nico,mi aveva detto che era bellissimo,ma avete superato ogni mia aspettativa,siete bravissime,regalo stupendo e azzeccato,baci a presto (?)Raffa
RispondiEliminaEccolo qua in tutto il suo spendore il mio tesoro!!
RispondiEliminaHa ragione Illy!! sono davvero fortunata ad aver ricevuto questa meraviglia..ancora quando lo guardo quell'emozione tangibile di cui siete state partecipi, mi stringe lo stomaco! l'avrò sfiorato più di 100 volte e ogni volta un particolare in più cattura la mia attenzione!
grazie ad entrambe per questo inestimabile ragalo e grazie a Piero per le foto!
Grazie grazie grazie di farmi sentire così speciale!
bellissimo anche questo...siete meravigliose!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaE' bellissimo!!! Come regalo è meraviglioso....per la sua bellezza e per l'amore con cui l'avete fatto!!!
RispondiEliminaRagazze che dire.... pare che le vostre 4 mani lavorino insieme alla perfezione!!! Complimenti per questo lavoro veramente fantastico e complimenti anche per l'idea regalo veramente deliziosa e credo di sicuro effetto...... mi sembra di vedere gli occhi di Nicoletta che brillano. Ciao ciao. Giò
RispondiElimina