sabato 16 maggio 2009

Mini mini mini album....

... un altro... eh si!! é piaciuto cosi tanto e chi l'ha visto ha espresso giudizi positivi che l'ho rifatto per Paola ed è simile a quello di questo post. I timbri che uso per questi album mignon sono i "petits souvenirs" della Toga (ormai sono fuori produzione ma si trovano ancora da Hobbydicarta (nel sito non ci sono ma si può contattare Sabrina telefonicamente) e da Artare). Sono cosi piccoli che si prestano molto bene a queste miniature.









Qui ho voluto fare una piccola sezione (piegando al contrario la carta) quasi separata dal resto, con la foto in bianco & nero del battesimo del figlio di Paola, avvenuto circa 30 anni fà.









9 commenti:

  1. Rischio di ripetermi, ma come sempre fai degli autentici capolavori, adoro il tuo modo di scrappare, le carte, gli abbellimenti, i colori e tutti i particolari che usi!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dany, come sempre i tuoi album sono meravigliosi.
    Mi piacerebbe capire come poterli realizzare, magari utilizzando quelle magnifiche carte che mi hai spedito tu.
    Mi daresti delle indicazioni?
    A presto
    Stefania

    RispondiElimina
  3. incedibili Daniè :-)
    mi chiedo solo come hai fatto per le foto ...

    RispondiElimina
  4. Sempre delicati e unici i tuoi lavori! Brava Daniè!

    RispondiElimina
  5. è una more questo mini album, i dettagli lo rendono davvero prezioso :)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia è un gioiellino questo minialbum !

    RispondiElimina
  7. Ciao Daniela,
    i tuoi album hanno sempre quel qualcosa di dolce e romantico che mi fa impazzire...bravissima! Il mio devi andare su youtube e cercare "mini pocket album" se non lo trovi fatti sentire...ciao

    RispondiElimina
  8. Ancora non l'avevo commentato! E' carinissimo, dalle dimensioni, ai dettagli, alla scelta delle carte!

    RispondiElimina
  9. Ciao! bellissimi!
    Mi piacerebbe realizzarne 6 per lemie amiche... potresti farli? quanto costerebbero? ciao ciao!

    RispondiElimina

Linkwithin

Related Posts with Thumbnails